Concord, come ottenere il rimborso del videogioco sparatutto ritirato da Sony (e lo sfottò di GameStop)

Concord, come ottenere il rimborso del videogioco sparatutto ritirato da Sony (e lo sfottò di GameStop)
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo

Dal 6 settembre il titolo verrà ritirato. Ecco cosa sapere per riavere i soldi dell'acquisto «Mentre molte qualità dell’esperienza hanno trovato riscontro nei giocatori, riconosciamo anche che altri aspetti del gioco e il nostro lancio iniziale non hanno avuto il successo che avevamo previsto. Dunque, in questo momento, abbiamo deciso di mettere il gioco offline a partire dal 6 settembre 2024». Su StartupItalia vi abbiamo raccontato di Concord, l’ambizioso sparatutto targato Sony che abbiamo provato in beta quest’estate. (StartupItalia)

Ne parlano anche altri giornali

Sony ha comunicato la chiusura dei server di Concord e la volontà di rimborsare i giocatori che hanno deciso di acquistare il videogioco Hero Shooter realizzato da Firewalk Studios. Scopriamo cosa succederà ora e perché Concord chiude i battenti. (Tech Princess)

Nei giorni scorsi Concord è stato rimosso dalla vendita e sono stati spenti i server per giocare online. I giocatori che lo hanno acquistato sono stati completamente rimborsati e ora arriva la notizia che il gioco sta sparendo dalle librerie degli utenti. (Multiplayer.it)

Sony ha annunciato la decisione di ritirare dalla vendita di Concord. I server saranno messi offline tra pochi giorni e si procederà ai rimborsi totali per chi lo ha acquistato su PC e PS5. La casa nipponica prende tempo per decidere il da farsi. (gaming.hwupgrade.it)

Concord avrà il suo episodio in Secret Level nonostante la cancellazione

Il collezionismo, una delle passioni che più nascondono una certa dose di fascino, dato che in una collezione che si rispetti è possibile trovare veri e propri pezzi di storia, in grado di restituire perfettamente la memoria storica di un medium. (Player.it)

Concord, videogioco online pubblicato da Sony Interactive Entertainment il 23 agosto, sarà tolto dal mercato il 6 settembre e i suoi server chiusi. Sviluppato da Firewalk Studios, Concord è stato recepito malamente dalla critica; ma soprattutto, non ha registrato numeri ritenuti soddisfacenti. (DDay.it)

Un ultimo giro Dopo la rimozione dagli store ufficiali e rivenditori d terze parti, il titolo sembrerebbe essere sparito, ma nonostante ciò avrà il suo episodio dedicato nella serie TV antologica di Amazon Secret Level. (GameSoul)