Tv: arriva su La7 'Famiglie d’Italia', nuovo game show con Flavio Insinna

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo

Da lunedì 7 ottobre, alle 18.30 su La7, parte 'Famiglie d’Italia', il nuovo game show preserale che vede alla conduzione un volto nuovo per il Gruppo Cairo Communication, Flavio Insinna. Una grande novità per il preserale della Rete che si assicura uno dei volti più amati dal pubblico italiano e uno dei game show più popolari e imitati al mondo. "Lavorando con Flavio impari tante cose", dice Andrea Salerno, direttore di La7 alla conferenza stampa di presentazione del format, oggi a Roma (Adnkronos)

Se ne è parlato anche su altri giornali

«Una bella responsabilità - ha detto il conduttore in occasione della presentazione dei palinsesti - per me è una nuova scommessa, un nuovo debutto. Lunedi 7 ottobre prende il via su La7 Famiglie d’Italia,​ adattamento italiano del celebre programma statunitense Family Feud (regia di Sergio Colabona e Cristian Di Mattia). (Corriere della Sera)

Non è mai facile comprendere appieno le dinamiche che si svolgono lontano dagli occhi del pubblico, ma in alcuni casi emerge una verità che scuote le fondamenta di ciò che sembrava ben definito. L’addio di Flavio Insinna alla Rai, pur apparendo in superficie come una scelta ponderata e professionale, sembra nascondere aspetti che fino a questo momento sono rimasti nell’ombra. (L'Insolenza di R2-D2)

Attiva la lettura vocale Nella serata di oggi, 10 ottobre, la famiglia D'Isidoro, direttamente da Pescara, è sbarcata alla corte di Flavio Insinna su La7 per sfidare gli avversari nel quiz show... (Virgilio)

Oggi, il conduttore è pronto a tornare sul piccolo schermo, accolto da La7, dove conduce lo show Famiglie d’Italia, che sfida i concorrenti a indovinare le risposte più popolari a sondaggi d’opinione. Seppur accolto senza rancore, l’addio alla Rai è stata una dura prova per Flavio Insinna, che all’emittente nazionale aveva dedicato lunghi anni della sua carriera. (DiLei)

Nel presentare uno dei concorrenti più giovani della famiglia in gioco, Flavio Insinna scopre il "mestiere" del ragazzo: "Tiktoker? Da grande vuoi fare il ministro? In giro coi salami". (Fanpage.it)

Fuori lui, per esempio, è stato fatto rientrare Pino Insegno che non sta facendo sfracelli di ascolti a “Reazione a catena”. “Schierarsi costa? Si, costa, come accadeva anche per mio padre che faceva il medico e a volte non gli davano gli incarichi perché diceva quello che voleva”. (spettacoli.tiscali.it)