Lotito: "L'accusa degli olandesi di essere un mafioso? Mi fa sorridere"

Lotito: L'accusa degli olandesi di essere un mafioso? Mi fa sorridere
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
La Gazzetta dello Sport SPORT

È un Claudio Lotito come al solito loquace, quello intervenuto alla cerimonia dei Collari d'Oro del Coni dove ha ricevuto la prestigiosa onorificenza. "Sulle offese olandesi di antisemitismo e razzismo ai tifosi biancocelesti che hanno impedito ai supporter laziali di assistere al match con l'Ajax di Europa League c'è un iter intrapreso - ha detto il patron della Lazio -. Quello che ci veniva contestato è fuori luogo. (La Gazzetta dello Sport)

Ne parlano anche altre fonti

La Sala Sinopoli dell’Auditorium Parco della Musica ‘Ennio Morricone’ di Roma ha ospitato questa mattina la cerimonia di consegna dei Collari d’Oro al Merito Sportivo. Dalle ore 11.00 in poi sono stati premiati le medaglie d’oro dei Giochi Olimpici e Paralimpici di Parigi 2024, i campioni del mondo, i grandi tecnici, le società sportive e le personalità che si sono distinte nel corso dell’anno. (ilmessaggero.it)

In merito alla documentazione presentata dal presidente della Lazio, che conterebbe più di 200 pagine, il primo cittadino della Capitale ha commentato al sito de Il Messaggero: «Ha lo stesso spirito di quello della Roma a Pietralata. (Calcio e Finanza)

"Anche la Lazio, attraverso il presidente Lotito si è orientato verso questa strada proponendo non solo uno stadio ma una riqualificazione di una zona. (La Lazio Siamo Noi)

Lotito: "Tutti mi contestavano quando ho preso Baroni. I fatti mi stanno dando ragione..."

TUTTOmercatoWEB.com A margine della cerimonia di premiazione della Lazio, che ha ricevuto il Collare d'Oro presso l'Auditorium Santa Cecilia, il presidente Lotito ha rilasciato alcune dichiarazioni ai cronisti presenti. (La Lazio Siamo Noi)

Le parole del presidente del Coni Giovanni Malagò sullo stadio Flaminio. Ecco cosa ha dichiarato A margine dei Collari d’Oro si è espresso sulla questione Lazio-stadio Flaminio il presidente del Coni Giovanni Malagò. (Lazio News 24)

TMW Lotito: "Tutti mi contestavano quando ho preso Baroni. I fatti mi stanno dando ragione..." (TUTTO mercato WEB)