Inter, due giorni di riposo. Poi testa al Venezia – SM
Articolo Precedente
Articolo Successivo
L’Inter è rientrata a Milano con tanta amarezza. I nerazzurri, spiegano a Sportmediaset, prenderanno due giorni di riposo prima di tornare a preparare la gara contro il Venezia. RIPOSO – Archiviata l’amara sconfitta in Arabia Saudita contro il Milan, l’Inter è rientrata a Milano in mattinata. Testa bassa e zero parole in aeroporto come riportato da Sportmediaset. I nerazzurri adesso, riposeranno due giorni prima di tornare a correre ad Appiano Gentile in vista della trasferta di domenica pomeriggio a Venezia. (Inter-News)
Ne parlano anche altri media
Arrigo Sacchi: ”Sergio Conceiçao è un signor allenatore” “Adesso deve raggiungere questo obiettivo. Leao adesso deve essere continuo per arrivare ad altissimi livelli. Inter deludente». (Terzo Tempo Napoli)
vers. Tutti i diritti riservati. (Mediaset Infinity)
Intervenuto ai microfoni di Sport Mediaset al termine di Inter Milan, finale di Supercoppa Italiana vinta dai rossoneri per 2 a 3, il rivale della Juve, Simone Inzaghi si è espresso così. COME MI SPIEGO L’INCAPACITÀ NEL GESTIRE IL VANTAGGIO? – «Innanzitutto bisogna fare i complimenti al Milan che non ha mai mollato ed è sempre rimasto in panchina nonostante i due gol di svantaggio. (Juventus News 24)
Bisseck 5,5 Subito in apnea contro Leao. Voti non brillanti, ovviamente, quelli del Corsport per l'Inter dopo il ko in Supercoppa. Molto bene Lautaro, malissimo Frattesi. (Fcinternews.it)
Stefano Sorrentino, ex portiere, ha analizzato a Mediaset la vittoria del Milan nel derby con l'Inter valido per la Supercoppa italiana. (TUTTO mercato WEB)
Volti lunghi dal ritorno da Riyad. C'è delusione fra le file dell'Inter dopo una Supercoppa Italiana sfuggita negli ultimi minuti del derby contro il Milan. La squadra di Simone Inzaghi, sopra 2-0 nell'ultimo atto del primo trofeo stagionale, è stata rimontata 3-2 con il gol di Abraham arrivato nei minuti di recupero. (TUTTO mercato WEB)