L’ultimo abbraccio a Luca e Cristian tra striscioni e ricordi degli amici
Articolo Precedente
Articolo Successivo
– Il giorno più nero. Oggi a Santarcangelo sarà il giorno dell’ultimo abbraccio a Luca Perazzini e Cristian Gualdi, i due amici alpinisti morti sul Gran Sasso. Dopo la veglia di preghiera per loro ieri sera alla Collegiata, celebrata in forma unica (così hanno voluto le famiglia), stamattina a San Vito alle 10 si tiene il funerali di Luca, mentre alle 15 in Collegiata ci sarà quello di Cristian. Palloncini bianchi e tante lacrime al funerale di Luca Perazzini, morto sul Gran Sasso Saranno centinaia le persone che prenderanno parte alle esequie, entrambe concelebrate dal vescovo Nicolò Anselmi insieme ai sacerdoti di Santarcangelo e San Vito. (il Resto del Carlino)
La notizia riportata su altre testate
Le foto del funerale di Luca Perazzini, morto sul Gran Sasso Lacrime, grande commozione e parole dolcissime all'addio al 42enne nella chiesa di San Vito, morto assieme all'amico alpinista Cristian Gualdi (il Resto del Carlino)
Così il cugino di Cristian Gualdi, Matteo Magnani, ha ricordato l’alpinista scomparso assieme a Luca Perazzini sul Gran Sasso, durante una cerimonia organizzata nel centro di Santarcangelo dal Comune, dalla Proloco e dai commercianti. (La Repubblica)
Sono state più di 50 mila le presenze, secondo una stima approssimativa degli organizzatori, registratesi la notte di Capodanno al concertone di Achille Lauro in Piazza dei Bruzi. Delle circa 50 mila presenze, 10 mila sono state rilevate solo nell’area più prossima al palco. (Corriere di Lamezia)
Funerali separati oggi per gli amici travolti dal maltempo pochi giorni prima di Natale (AltaRimini)
Ultimo saluto a Luca Perazzini e Cristian Gualdi, i due alpinisti morti sul Gran Sasso. In migliaia hanno partecipato ai funerali dei due amici che hanno perso la vita in una escursione sui monti abruzzesi. (Il Centro)
Così stamattina i famigliari e gli amici di Luca Perazzini hanno ricordato il 42enne morto sul Gran Sasso insieme all'amico Cristian Gualdi. Un migliaio le persone al funerale, celebrato alla chiesa di San Vito (la frazione di Santarcangelo dove Luca viveva) dai sacerdoti delle parrocchie di Santarcangelo e San Vito. (il Resto del Carlino)