Roma, sprint Montella: può liberarsi dalla Turchia pagando 6 mesi di stipendio
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Roma, sprint Montella: può liberarsi dalla Turchia pagando 6 mesi di stipendio Vincenzo Montella è in piena corsa per la panchina della Roma, prossima squadra avversaria del Napoli alla ripresa che ha appena esonerato Juric e che è alla ricerca del terzo tecnico della stagione dopo De Rossi e l'ex Torino. L'attuale ct della Turchia, campione d'Italia con la Roma nel 2001 e allenatore del club giallorosso dieci anni più tardi, è ad ora il favorito per la panchina giallorossa. (Tutto Napoli)
Su altre fonti
La ripresa degli allenamenti della Roma, inizialmente programmata per domani, slitta a giovedì alle ore 11. Manca ancora l'allenatore dopo l'esonero di Ivan Juric. Nel frattempo la proprietà americana continua i colloqui a Londra. (Tutto Napoli)
L'ex presidentessa della Roma Rosella Sensi ha analizzato la difficile situazione che sta vivendo la società giallorossa ai taccuini de 'La Gazzetta dello Sport': "Non conosco la situazione di Trigoria, solo chi la conosce a fondo può saperlo. (TUTTO mercato WEB)
Velocissimo a licenziare Juric (30’ dopo la fine di Roma-Bologna 2-3), temporeggiatore nella scelta del nuovo allenatore. La classifica è drammatica e dopo la sosta ci sarà una settimana tremenda con trasferte a Napoli e Londra (il Tottenham, in Europa League) più l’Atalanta all’Olimpico. (Corriere della Sera)
Così Daniele De Rossi, ex allenatore della Roma, ha risposto a chi gli chiedeva della frase "Qui non mi vedrete più" che, secondo alcune ricostruzioni, avrebbe detto il giorno del suo esonero a Trigoria. (Sky Sport)
La ripresa degli allenamenti della Roma, intanto, è stata fissata per giovedì mattina intorno alle ore 11. TMW Roma, la fumata bianca per il nuovo allenatore non è così vicina. Ripresa fissata giovedì (TUTTO mercato WEB)
Dan e Ryan Friedkin però non sono la stessa persona e anche sulla scelta di queste ore, quella dell'allenatore che dovrà guidare il nuovo corso a Trigoria, avrebbero posizioni diverse. Se ne parla sempre come una cosa sola, i Friedkin proprietari della Roma (Adnkronos)