Autonomia differenziata, l’opposizione regionale serra le file a Vibo: «Occhiuto dica da che parte sta, sostenga l’abrogazione» – VIDEO

Autonomia differenziata, l’opposizione regionale serra le file a Vibo: «Occhiuto dica da che parte sta, sostenga l’abrogazione» – VIDEO
Articolo Precedente

next
Articolo Successivo

next
Il Vibonese SALUTE

Il No all’Autonomia differenziata - stenta a partire al galoppo. Per ora va al trotto cercando di raggiungere la prima curva del tracciato che porta al referendum abrogativo.… (Il Vibonese)

Se ne è parlato anche su altre testate

Andiamo con ordine. (il Giornale)

Si è costituito anche in Abruzzo il coordinamento "No autonomia differenziata" che si pone come obiettivo di dare vita a una grande e diffusa mobilitazione per contrastare l'autonomia differenziata, con l'avvio immediato della raccolta firme per la promozione del referendum abrogativo della legge. (ChietiToday)

Al Coordinamento aderiscono Cgil e Uil Calabria, Ali, Demos, Anpi, Arci, Acli, Udu, Uds, Cdc, Wwf, Cnca, Legambiente, Libera, la Rete dei numeri pari e diversi giuristi. Questa mattina la prima riunione di raccordo alla quale seguiranno altri incontri. (Il Lametino)

Si è costituito anche in Abruzzo il coordinamento "No autonomia differenziata"

Il comitato per la difesa della Costituzione annuncia l'iniziativa che parte sabato 20 luglio Civita Castellana – Il centro commerciale Piazza Marcantoni (Tuscia Web)

Potenza, lunedì 15 luglio 2024 – “Si è costituito oggi a Potenza, con un’assemblea svoltasi nella sede della Cgil, il Comitato referendario provinciale per l’abrogazione della legge sull’autonomia differenziata. (Ufficio Stampa Basilicata)

Alla riunione, oltre alla fitta rete di associazioni aderenti, hanno partecipato tutte le forze politiche d’opposizione al Governo del centrodestra, esclusa Azione, le sigle sindacali Cgil e Uil e l’Ali Abruzzo che vede anche rappresentanti sindaci di centrodestra. (Terre Marsicane)