Iliad: in down servizi internet e voce
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Problemi per i servizi internet e voce per i clienti di Iliad in Italia. Secondo il sito Downdetector, al momento sono oltre 5mila le segnalazioni di difficoltà con la linea internet, in particolare per il mobile per il 60% dei casi segnalati e per il 26% sul fisso. Problemi anche per il servizio di voce mobile (14%). Le segnalazioni arrivano da diverse città italiane, a partire da Milano e Roma, ma anche a Bologna, Firenze, Pescara, Bari, Rimini, Modena e Forlì (Il Sole 24 ORE)
Su altre fonti
Dal punto di vista geografico, i disagi sembrano concentrarsi in città come Sassari, Milano, Bologna, Bari, Roma, Firenze, Pescara, Modena, Rimini e Forlì. (YouTG.net)
Adnkronos Iliad down oggi in tutta Italia. Gli utenti dell'operatore questa mattina segnalano diffusi problemi e cosa non funziona. Il sito Downdetector ha raccolto intorno alle 9.30 un picco di oltre 4 mila segnalazioni, seguito da un leggero miglioramento e quindi da una nuova ondata di indicazioni per disservizi. (LaVoce)
(Adnkronos) – Iliad down oggi 3 dicembre 2024 in tutta Italia. Gli utenti dell’operatore questa mattina segnalano diffusi problemi e cosa non funziona. Il sito Downdetector ha raccolto intorno alle 9.30 un picco di oltre 4 mila segnalazioni, seguito da un leggero miglioramento e quindi da una nuova ondata di indicazioni per disservizi. (OglioPoNews)
Nuovi problemi per gli internauti. A subire disagi, a cominciare dalle 10 di stamattina, sono stati gli utenti di Iliad. Secondo il sito Downdetector, le segnalazioni dei clienti a quell'ora superavano le 4.100 unità. (il Giornale)
Lo rende noto Iliad che precisa che «le cause sono attualmente in fase di approfondimento». «A partire dalle prime ore di questa mattina si sono verificati dei disagi sulla nostra rete per alcuni utenti nel centro-sud Italia (Gazzetta del Sud)
Gli utenti riscontrano problemi con Iliad. Poco prima delle 10 di questa mattina, le segnalazioni registrate da Downdetector superano le 4.100 unità, per poi scendere sotto le mille. (la Repubblica)