Vento forte - Molti danni e disagi in Mugello
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Albero caduto zona S. Cresci NN Font +: Stampa Commenta Intensa l’attività dei Vigili del fuoco del comando di Firenze, che da ieri sera sono impegnati per far fronte agli interventi legati al maltempo, che hanno interessato la zona del Mugello per le forti raffiche di vento, causando la caduta di alberi su sede stradale. Presso lo stadio Romanelli è crollato un parte di muro della recinzione Diversi danni sparsi sul territorio comunale di Borgo san Lorenzo a causa del forte vento della notte. (OKMugello - News dal Mugello)
La notizia riportata su altri giornali
Estesa anche alla giornata di domani, venerdì 22 novembre, l'allerta meteo arancione. Fortissime raffiche di vento, rischio mareggiate e neve anche a bassa quota in Toscana. (Fanpage.it)
Font +: Stampa Commenta A causa del forte vento della notte, si registrano diversi danni sul territorio comunale: (OKMugello - News dal Mugello)
Attivate le misure necessarie per la messa in sicurezza della zona. In particolare sulla strada regionale 70 della Consuma la carreggiata è stata coperta da una coltre di chicchi ghiacciati che hanno reso insidioso il tracciato. (Corriere di Arezzo)
Le violente raffiche di Libeccio si sono abbattute mercoledì 20 novembre con violenza sulla costa toscana, in particolare hanno colpito l'abitato di Marina di Pisa. (Corriere della Sera)
Nelle prossime ore è attesa una ulteriore intensificazione del vento. Precipitazioni nevose all’Abetone, in Val di Luce, a San Pellegrino in Alpe e sull’Amiata, al momento senza criticità. Raffiche di vento fino a 100 chilometri orari in Arcipelago, 90 sul litorale, oltre 200 sui crinali dell’Appennino Tosco-Emiliano. (SerchioInDiretta)
Vuoi conoscere se e quando pioverà nella tua zona? Scopri la sezione dedicata alle mappe pluviometriche > > Qui. Redazione 3BMeteo (3bmeteo)