Rinasce l’impianto sportivo alla Casa del Sorriso di Monreale

Rinasce l’impianto sportivo alla Casa del Sorriso di Monreale
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Monrealelive.it SPORT

Monreale celebra l’inaugurazione del rinnovato impianto sportivo presso la Casa del Sorriso, un’opera significativa che testimonia l’impegno costante verso l’inclusione sociale e il benessere dei giovani. La struttura, dedicata al Capitano dei Carabinieri Mario D’Aleo e agli agenti della sua scorta Giuseppe Bommarito e Pietro Morici, rappresenta un simbolo di rinascita e un’opportunità preziosa per la comunità. (Monrealelive.it)

Ne parlano anche altri media

Di Redazione Picenotime I vigili del fuoco sono al lavoro sin dalla notte scorsa per far fronte alle numerose richieste legate al forte vento che sta interessando l'intera regione. Alle ore 08:30 sono stati effettuati 112 interventi, principalmente per la rimozione di alberi caduti sulla sede stradale, rami pericolanti o appoggiati su linee aeree. (picenotime.it)

Burrasca forte in montagna Il Servizio regionale di protezione civile, per le prime ore del mattino di domani, mercoledì 20 novembre, prevede venti di burrasca forte (75-88 chilometri orari) da sud-ovest sui settori appenninici di crinale, con possibili rinforzi o raffiche di intensità superiore. (Corriere Cesenate)

L'allerta arancione della Protezione Civile per forte vento si è concretizzata da stanotte, quando in gran parte del territorio regionale sono iniziate delle forti raffiche di vento che hanno creato molti problemi anche nel maceratese (sui Sibillini il vento ha raggiunto quasi i 150 km/h) e nel fabrianese. (Vivere Camerino)

Stazione Tav in provincia, Maura: “Opera strategica. Massimo impegno per ottenerla”

Il vice sindaco Francesca D’Alessandro ha firmato un’ordinanza che prevede, a seguito dell’allerta meteo di grado “arancione” diramata dalla Protezione civile della Regione Marche relativa alle raffiche di vento e valida per tutta la giornata di domani, la chiusura, nelle giornate del 20 e 21 novembre, dei parchi pubblici, degli impianti pubblici sportivi all’aperto e del civico cimitero. (Comune di Macerata)

– Giardini scolastici off limits causa allerta meteo. 159/24, che prevede criticità arancione per la giornata di domani in merito a possibili raffiche di vento molto forti – scrive il Comune –, vi informiamo che abbiamo raccomandato, in via precauzionale, a nidi e scuole dell'infanzia comunali di evitare attività all'aperto con i bambini e le bambine e a non sostare in prossimità di piante e coperture". (il Resto del Carlino)

La storia e le tradizioni vanno difesi con forza, ma bisogna aprirsi alle innovazioni e ad ogni possibile miglioramento perché un’area cresca in relazioni alle mutate esigenze del tessuto sociale”. – Ne è fermamente convinto Daniele Maura, consigliere regionale, nonché membro della Commissione Trasporti della Regione Lazio. (Frosinone News)