Inter, domani la sfida col Manchester City: due assenze per Inzaghi

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Fantacalcio ® SPORT

L'Inter di Simone Inzaghi si appresta a vivere il debutto in Champions League: domani è in programma la sfida in Inghilterra sul campo del Manchester City. Non ha preso parte all'allenamento di rifinitura l'esterno Federico Dimarco, fermato da un problema muscolare accusato alla coscia destra che lo costringerà a saltare la prima gara europea della stagione. Inter, le ultime dalla rifinitura pre-Manchester City Dopo la partita di Monza il tecnico Simone Inzaghi aveva parlato di crampi, ma per Dimarco il problema è più grave. (Fantacalcio ®)

Se ne è parlato anche su altri giornali

Il primo ha patito un affaticamento muscolare ai flessori della coscia destra, nulla di grave ma non ce la farà per la sfida di Champions League. Milano – L'Inter perde due giocatori in vista della trasferta di mercoledì sera alle 21 a Manchester in casa del City. (Quotidiano Sportivo)

Federico Dimarco non prenderà parte alla trasferta di Manchester. È questa la notizia principale proveniente dalla seduta di rifinitura dell'Inter, alla vigilia dell'esordio nella nuova Champions League domani sera all'Ethihad contro il Manchester City. (L'Interista)

L’Inter si avvicina alla prima in Champions League contro il Manchester City con alcune assenze pesanti. Federico Dimarco non sarà della partita per via dell’affaticamento muscolare ai flessori accusato contro il Monza, ma Simone Inzaghi deve certificare un altro ko proprio a ridosso della partita. (InterLive.it)

L'Inter prepara l'esordio in Champions League contro il Manchester City: Arnautovic salta la rifinitura

Inter tra Monza e City Guardiola: “L’Inter può vincere la Champions. Sfavoriti? Siete maestri” (Sport Mediaset)

Oltre a lui sarà assente anche Marko Arnautovic. L'Inter, dunque, dovrà fare a meno dell'esterno sinistro ma l'allenatore sta già pensando alle possibili alternative. (Tuttosport)

Alle 20, ora italiana, l'allenatore nerazzurro e un calciatore prenderanno la parola nella conferenza prevista al City of Manchester Stadium, dove domani – alle 21 – inizierà la nuova campagna europea dei campioni d'Italia in carica. (Calciomercato.com)