Pensionato ucciso nel Mantovano, domani l'autopsia
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Proseguono le indagini dei carabinieri per far luce sul delitto avvenuto lunedì scorso a Suzzara dove, nel garage della sua abitazione, è stato ucciso a colpi di pistola Francesco Capuano, 79 anni, in quello che appare come un agguato. I carabinieri, in questi giorni, hanno sentito la figlia Rosa, 46 anni, che viveva con il pensionato e che ne ha scoperto il cadavere, e i vicini di casa. Servirà a capire di più l'esito dell'autopsia sul corpo del pensionato che si svolgerà domani all'ospedale Carlo Poma di Mantova (Gazzetta di Parma)
Su altri media
Le modalità ricordano quelle di una esecuzione. Nessuno nel palazzo ha visto né sentito nulla. (TGR Lombardia)
Leggi tutta la notizia (Virgilio)
Figlia che è stata la prima a rinvenire il corpo senza vita del padre e che, dalle prime indagini, non sembra essere un obiettivo mancato del killer. (La Voce di Mantova)
Francesco Capuano (foto da Facebook) A cura di Ilaria Quattrone (Fanpage.it)
È quanto sarebbe emerso dall'autopsia condotta oggi, all'ospedale Carlo Poma di Mantova, sul corpo del pensionato. Sull'esito dell'esame autoptico, durato circa cinque ore, l'autorità giudiziaria mantiene però il più stretto riserbo in attesa che i proiettili estratti dal cranio della vittima, uno alla tempia e gli altri due ai lati della fronte, siano esaminati, nei prossimi giorni, dai Ris di Parma. (IL GIORNO)
L'antivigilia di Natale, Francesco Capuano, un pensionato di 79 anni, è stato brutalmente assassinato nel garage della sua abitazione a Suzzara. L'autopsia, condotta presso l'ospedale Carlo Poma di Mantova, ha rivelato che il killer ha sparato tre colpi a bruciapelo, tutti diretti alla testa della vittima, evidenziando la freddezza e la determinazione dell'agguato. (ROMA on line)