Donald Trump incontra Netanyahu e spaventa il mondo: la frase sulle elezioni in USA e la Terza Guerra Mondiale

Donald Trump incontra Netanyahu e spaventa il mondo: la frase sulle elezioni in USA e la Terza Guerra Mondiale
Articolo Precedente

next
Articolo Successivo

next
Per saperne di più:
Virgilio Notizie ESTERI

Donald Trump, candidato repubblicano alle prossime elezioni Presidenziali in USA, ha ricevuto a Mar a Lago il premier israeliano Benjamin Netanyahu e la moglie Sarah. Nel suo discorso, l’ex presidente degli Stati Uniti d’America ha parlato anche del rischio di una Terza Guerra Mondiale. Cosa ha detto Donald Trump sulla Terza Guerra Mondiale Lo scambio di battute tra Trump e Netanyahu Le parole di Trump su Kamala Harris e le elezioni in USA Cosa ha detto Donald Trump sulla Terza Guerra Mondiale In occasione dell’incontro con Benjamin Netanyahu e la moglie Sarah a Mar a Lago del 26 luglio, Donald Trump ha detto ai giornalisti: “Se vinciamo, sarà semplice, tutto funzionerà e sarà molto veloce. (Virgilio Notizie)

Su altre fonti

Donald Trump ha ricevuto il premier israeliano Benjamin Netanyahu nella sua residenza di Mar-a-Lago, in Florida. Il candidato repubblicano alla Casa Bianca ha salutato calorosamente il leader israeliano e la moglie, dimostrando di aver superato la freddezza che si era instaurata tra i due negli ultimi anni. (Il Sole 24 ORE)

E' previsto che le strade circostanti rimangano chiuse per diverse ore nel corso dell'incontro. Benjamin Netanyahu è arrivato nella residenza di Donald Trump a Mar-a-Lago, in Florida, per il previsto incontro con l'ex presidente. (il Giornale)

Il tycoon: "Tra noi ottimi rapporti" (LAPRESSE)

Netanyahu ospite a casa di Trump. L’ex presidente: “Se vinco la guerra a Gaza finirà presto”

Il tycoon è stato l'unico interlocutore che gli ha espresso un appoggio senza if e senza but, dimenticando i dissapori seguiti alle congratulazioni fatte da Netanyahu a Joe Biden dopo la sua elezione alla Casa Bianca nel novembre 2020. (il Giornale)

“Se vinciamo, sarà molto semplice. Durante la visita di Benyamin Netanyahu a Mar-a-Lago, Donald Trump ha attaccato Kamala Harris definendola “irrispettose di Israele” le sue dichiarazioni dopo l’incontro con Bibi. (Il Sole 24 ORE)

ROMA – Dopo l’incontro con Joe Biden e quello con Kamala Harris, Netanyahu ha proseguito il suo viaggio negli Usa con un faccia a faccia con Donald Trump. Netanyahu ospite a casa di Trump. L’ex presidente: “Se vinco la guerra a Gaza finirà presto” (Dire)