Il new deal Bucci nel palazzo sospeso: riunioni all’alba, il rebus giunta e l’ammiraglio in uniforme

Il new deal Bucci nel palazzo sospeso: riunioni all’alba, il rebus giunta e l’ammiraglio in uniforme
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
La Repubblica SALUTE

Chi lo conosce anche negli angoli più nascosti, il palazzone che fu della Navigazione Generale Italiana e della Fondiaria, diventata la “reggia” della Regione Liguria in età biasottiana, praticamente un’era geologica politica fa, giura non si è «mai aperto il portone così presto la mattina». Chissà se chiacchiera corrisponde al vero, o riflette più che altro la fama da uomo del fare del nuovo in… (La Repubblica)

Ne parlano anche altre testate

Lunedì verrà presentata la nuova giunta di Regione Liguria. Confermato l'assessore savonese, che sarà "pescato" tra le fila della Lega: si tratta di Stefano Mai, già in giunta con Toti al primo giro, non riconfermato nel 2020. (Primocanale)

Liguria. "La giunta ligure per Bucci è pronta al 99% ma, siccome non si fidano tra di loro, il presidente deve aspettare la conferma e la certificazione dei nomi per iscritto da parte dei diversi partiti. (IVG.it)

La digitalizzazione del patrimonio culturale Riaprire il laboratorio di restauro di Regione Liguria, sostenere la digitalizzazione, valorizzare l'entroterra e attuare politiche di divulgazione o visite gratuite a chi non può accedere al mondo della cultura: sono queste le proposte lanciate dal Museo Diocesano al prossimo assessore regionale alla cultura di Regione Liguria, nel corso della puntata di "Viaggio in Liguria". (Primocanale)

Regione Liguria, lunedì annuncio ufficiale nuova giunta

A brindare ieri sera in segreto, in famiglia, ed oggi pubblicamente, senza dubbio ad alzare più volte i calici con champagne, Moscatello o Rossese sono stati Luca Lombardi, novello assessore della Regione Liguria, ed il suo mentore, il senatore Gianni Berrino, entrambi di FdI, entrambi sangue matuziano che scorre nelle vene. (Riviera Time)

Questo il commento di Davide Natale, segretario del Partito Democratico in Liguria, alla notizia, arrivata nella serata di ieri, del completamento "al 99,9% della nuova giunta regionale, come riferito dallo stesso Marco Bucci ai cronisti. (Genova24.it)

Voglio conferme scritte da partiti e assessori coinvolti". Lo ha detto nella serata di ieri il governatore Marco Bucci al termine della riunione per la formazione della giunta. (Il Piccolo)