Le accuse incrociate sui cortei di Bologna

Le accuse incrociate sui cortei di Bologna
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Corriere della Sera INTERNO

Buongiorno. Le polemiche sulle manifestazioni di sabato a Bologna; le accuse di Lega e Forza Italia alla magistratura (mentre il ministro della Giustizia dice che bisogna abbassare i toni); l’ipotesi di candidare Maurizio Lupi a sindaco di Milano per il centrodestra; le ricadute sull’occupazione della crisi dell’industria automobilistica. E poi, dall’estero, l’allarme per il pogrom anti israeliano di Amsterdam e la nuova offensiva russa contro l’Ucraina. (Corriere della Sera)

Su altri giornali

La caccia al poliziotto dei delinquenti rossi a Bologna, la caccia all'ebreo dei delinquenti rossi a Milano sono scene vergognose per il 2024. Chiudere i centri sociali occupati abusivamente dai comunisti, che sono ritrovi di criminali. (Corriere TV)

Chiudere i centri sociali occupati abusivamente dai comunisti, che sono ritrovi di criminali. "Zecche rosse, comunisti delinquenti, criminali dal centro sociale, non lo so definiteli come volete ma quello che abbiamo visto ieri a Bologna e Milano è qualcosa di indegno, di vergognoso, che non si deve più ripetere. (ilmessaggero.it)

E tre agenti rimangono feriti nei tafferugli con i collettivi. Campagna elettorale al rush finale in Emilia Romagna (si vota tra una settimana esatta) e monta la polemica politica a causa della manifestazione di estrema destra di ieri a Bologna, raggiunta dal corteo dei collettivi antifascisti. (la Repubblica)

Bologna, il corteo della destra estrema “contro il degrado in città”. I collettivi: “Oggi siamo tutti antifascisti”

"Immagini vergognose e inaccettabili ieri da Milano e Bologna, bisogna chiuderli questi centri sociali occupati dai comunisti e lo chiederò oggi stesso al ministro Piantedosi": lo ha detto a Bettona (Perugia) il vicepremier e leader della Lega Matteo Salvini durante un incontro con i cittadini in vista delle elezioni regionali in Umbria. (Tiscali Notizie)

«Immagini vergognose e inaccettabili ieri da Milano e Bologna, bisogna chiuderli questi centri sociali occupati dai comunisti e lo chiederò oggi stesso al ministro Piantedosi». Lo ha detto a Bettona (Perugia) il vicepremier e leader della Lega Matteo Salvini durante un incontro con i cittadini in vista delle elezioni regionali in Umbria. (Il Sole 24 ORE)

Da piazza del nettuno è partito invece il controcorteo dei collettivi universitari e delle sigle antifasciste. (La Repubblica)