Fiat Grande Panda sarà prodotta a breve

Fiat Grande Panda sarà prodotta a breve
Adnkronos ECONOMIA

La nuova Fiat Panda sarà presentata alla stampa specializzata il prossimo 11 luglio. Una cinque porte dal design avveniristico che raccoglie l’importante eredità lasciata dalla storica antenata, la Fiat Panda sarà prodotta nello stabilimento serbo di Kraguijevac. Nessuna informazione è stata ancora fornita, riguardo i motori. La Panda nascerà sulla piattaforma STLA Smart, una base già collaudata e utilizzata da Stellantis per la produzione della nuova Citroen C3, termica ed elettrica. (Adnkronos)

La notizia riportata su altri giornali

Lo sa bene Carlos Tavares che, appena nominato ceo del gruppo Stellantis, disse di voler studiare subito la storia dei marchi italiani, in particolare Fiat che di anni ne ha 125 (fra pochi giorni) e da troppo tempo è nell’angolo meno luminoso del mercato. (Il Messaggero - Motori)

Fonte: Ufficio Stampa Stellantis A metà luglio il lancio della Fiat Panda (Virgilio)

Sale l'attesa per la presentazione prevista per il prossimo 11 luglio, ma intanto è stata vista girare per le strade del capoluogo piemontese nelle colorazioni giallo e rosso (Auto.it)

FIAT Grande Panda, nuovi scatti tra le vie di Torino

Panda. L’aggettivo che qualifica la più recente proposta Fiat non rappresenta un’escursione verso nuovi traguardi dimensionali dell’icona della Casa. (Il Messaggero - Motori)

Abbiamo avuto modo di osservare le nuove linee della Fiat Panda. Ci sono forme strutturate e superfici morbide ma, allo stesso tempo, decise. Tutto per mettere in risalto i robusti passaruota che danno un’aria solida alla compatta elettrica. (ClubAlfa.it)

Continuano gli avvistamenti della nuova FIAT Panda che sarà presentata ufficialmente l'11 luglio. Attraverso i social network diversi utenti stanno condividendo gli scatti del nuovo modello che, come sappiamo, sarà sia elettrico e sia ibrido. (HDmotori)