Murray, cerimonia a Wimbledon dopo la sconfitta in doppio: i video

Articolo Precedente

next
Articolo Successivo

next
SuperTennis SPORT

Finisce con una sconfitta e una celebrazione il torneo di Wimbledon di Andy Murray in doppio maschile. Celebrazione per l'uomo e per il campione che si avvia alla fine della carriera. Ha scelto di giocare con il fratello Jamie in doppio, e gli organizzatori hanno aperto le porte del Centrale per un match di primo turno in doppio come non succedeva dal 1995. Ma hanno perso contro gli australiani John Peers e Rinky Hijikata 76(6) 64. (SuperTennis)

La notizia riportata su altri giornali

Ma hanno perso contro gli australiani John Peers e Rinky Hijikata 76(6) 64. Finisce con una sconfitta e una celebrazione il torneo di Wimbledon di Andy Murray. (Tiscali)

Dopo aver rinunciato al singolare, Andy Murray raddoppia: oltre al doppio con il fratello Jamie, lo scozzese giocherà anche il misto con Emma Raducanu. Wimbledon è in diretta esclusiva su Sky Sport e in streaming su NOW fino al 14 luglio (Sky Sport)

Il saluto di Andy Murray al Centre Court resterà uno dei momenti più iconici visti a Wimbledon. Il tennista britannico ha giocato ieri uno dei suoi ultimi match sui prestigiosi campi dell’All England Club, in doppio con suo fratello Jamie, ma non è riuscito a superare la coppia australiana Peers-Hijikata. (Tennis World Italia)

L’addio di Andy Murray a Wimbledon: “Felice che sia finita”

Foto X Lo scozzese saluta dopo il doppio con il fratello Jamie in una conferenza stampa toccante: “Mi piacerebbe giocare per sempre, ma è arrivato il momento di dire basta” (TennisItaliano.it)

Nella mitologia greca si racconta che Icaro nel tentativo di scappare dal labirinto di Creta dove era stato rinchiuso, osò volare troppo vicino al Sole con le ali che il padre Dedalo gli aveva attaccato al corpo con la cera. (Il Fatto Quotidiano)

Quello andato in scena sul Centre Court di Wimbledon non è stato un normale match di doppio, ma un’autentica celebrazione. Una delle ultime occasioni di vedere in azione uno dei migliori giocatori al mondo: Sir Andy Murray (Tiscali)