Oaktree, un obiettivo per la difesa. La volontà dell’Inter

Oaktree, un obiettivo per la difesa. La volontà dell’Inter
Articolo Precedente

next
Articolo Successivo

next
Inter-News SPORT

La proprietà americana Oaktree appena entrata a far parte dell’Inter sta imponendo la sua volontà sul mercato nerazzurro. La dirigenza la segue, Luca Marchetti dà dettagli sulla situazione su TMW Radio. DIFESA – Il mercato dell’Inter è in fermento, soprattutto dopo l’infortunio di Tajon Buchanan con il Canada. Serve un rinforzo in difesa, uno dei nomi è quello di Ricardo Rodriguez. Luca Marchetti ha spiegato la situazione: «Se voleva prenderlo, lo aveva già preso perché è svincolato. (Inter-News)

Su altre fonti

Alessandro Cosattini Redattore 22 luglio 2024 (modifica il 22 luglio 2024 | 21:54) Oggi ha parlato l’agente di Ricardo Rodriguez anche in chiave Inter: ecco tutti i club interessati a lui secondo Relevo (fcinter1908)

Ricardo Rodriguez resta uno dei possibili colpi di mercato dell'Inter per puntellare la difesa, ma ad oggi, nonostante il gradimento dello staff tecnico, il fondo Oaktree non ha dato il via libera al colpo a parametro zero per l'ex-Milan e Torino. (Calciomercato.com)

Quest’anno la stagione nerazzurra sarà molto lunga e, oltre alle solite competizioni, si aggiungerà il Mondiale per Club. Per questo sarà fondamentale per Inzaghi avere a disposizione una rosa completa, che possa consentirgli di fare rotazioni, gestendo al meglio i propri calciatori. (FantaMaster)

Speciale Calciomercato, Rodriguez una possibilità. Focus difesa | Inter Chat LIVE

Ricardo Rodriguez, ex centrale del Torino e svincolato a parametro zero, sarebbe molto vicino a chiudere l’accordo col Betis Siviglia (Europa Calcio)

L’Inter ha in gran parte già ultimato i suoi acquisti, ma le serve ancora qualche tassello. Dopo Cabal, però, un altro obiettivo pare destinato a saltare. (Minuti Di Recupero)

Inter Chat LIVE: tutte le info (Inter-News)