Masoodi (ag. Rodriguez): “Interesse dell’Inter? Ancora nessuna offerta”

Masoodi (ag. Rodriguez): “Interesse dell’Inter? Ancora nessuna offerta”
Articolo Precedente

next
Articolo Successivo

next
Pianeta Milan SPORT

Ricardo Rodriguez, ex giocatore del Milan, è da tempo accostato al mercato dell'Inter. Del suo futuro ne ha parlato l'agente Matteo Boninsegna 22 luglio 2024 (modifica il 22 luglio 2024 | 23:31) Haroon Masoodi, agente di Ricardo Rodriguez, ex difensore del Milan accostato all'Inter, intervistato dal portale InterNews.it ha spiegato la situazione intorno al suo assistito: "Sì, ci sono state delle discussioni con il direttore sportivo (Piero Ausilio, ndr) qualche settimana fa. (Pianeta Milan)

Ne parlano anche altre fonti

L’Inter ha in gran parte già ultimato i suoi acquisti, ma le serve ancora qualche tassello. Dopo Cabal, però, un altro obiettivo pare destinato a saltare. (Minuti Di Recupero)

IN VIDEO − Inter Chat, format pensato per commentare tutte le notizie nerazzurre di giornata (anche d’estate) e uno spazio in cui sarete voi i protagonisti con le vostre domande e considerazioni su tutto ciò che riguarda l’Inter. (Inter-News)

In bilico anche il futuro di altri azzurri, con un difensore che potrebbe andare al Torino a sorpresa. Il mercato in uscita del Napoli è attualmente in corso, con gli azzurri che sono al lavoro su vari fronti. (Spazio Napoli – News Napoli Calcio e Calciomercato Napoli)

Inter, Inzaghi aveva fatto questo nome per la difesa. Ora vuole Rodriguez

Alessandro Cosattini Redattore 23 luglio 2024 (modifica il 23 luglio 2024 | 09:31) Simone Inzaghi vuole Ricardo Rodriguez per rinforzare la difesa della sua Inter. Non era la prima scelta, ma ora lo è secondo Libero. (fcinter1908)

Il calciomercato dell’Inter non è ancora chiuso. I nerazzurri sono alla ricerca di un difensore che possa completare l’organico di Simone Inzaghi (CalcioMercato.it)

A parlare di Robert Renan, obiettivo difensivo dell’Inter, l’agente Fifa ed esperto di calcio sudamericano Andrea Bagnoli. Il suo pensiero sul brasiliano ai microfoni di Inter-News.it. L’ho visto giocare a gennaio nel preolimpico a Venezuela. (Inter-News)