Juventus, Bonucci tra litigi e confessioni: i retroscena su Allegri e Szczesny

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
SNAI Sportnews SPORT

L’intervista di Leonardo Bonucci a Prime Video offre uno sguardo inedito sui momenti più burrascosi della sua carriera. Tra episodi di tensione con l’allenatore Massimiliano Allegri e dichiarazioni velenose su Wojciech Szczesny, l’ex difensore della Juventus ha sollevato il velo su questioni rimaste a lungo nell’ombra. Il litigio con Allegri: tra Palermo e lo sgabello di Porto Il rapporto con Allegri si incrinò in modo irreversibile durante una partita contro il Palermo nel 2017. (SNAI Sportnews)

Ne parlano anche altre fonti

“Lui mi voleva fuori rosa, poi c’è stata la mediazione della dirigenza”. L’ex Juventus Leonardo Bonucci ha rivelato a Prime Video diversi retroscena riguardanti alcuni momenti vissuti in bianconero. (Il Fatto Quotidiano)

Bonucci sul Milan: "Leonardo mi disse che con quel contratto non mi potevano tenere. Gli dissi che volevo o Real o Juve" (Milan News)

Leonardo Bonucci è stato una colonna Juventus per tanti anni. La sua esperienza al Milan, invece, è stata breve e non è andata come da premesse, in un'annata da dimenticare per i rossoneri. Lorenzo Focolari Redattore 10 dicembre 2024 (modifica il 10 dicembre 2024 | 11:21) (Il Milanista)

Leonardo Bonucci, la lite furibonda con Max Allegri: "Ci hanno divisi". Cosa è successo

BONUCCI ALLEGRI – Leonardo Bonucci si è confessato in un’intervista a Prime Video. Tra i tanti temi toccati c’è stato il rapporto burrascoso con Massimiliano Allegri: (EuropaCalcio)

Bonucci non ha usato mezzi termini per descrivere la scelta spiegando anche i motivi delle esultanze e delle frasi tipo usate in quel periodo come lo "sciacquatevi la bocca" e "spostare gli equilibri". (Calciomercato.com)

Ma fuori da campo ha sempre avuto un carattere difficile. E, come alla fine della sua prima parentesi in bianconero, la sua personalità esorbitante lo ha portato a scontrarsi con il suo allenatore Max Allegri. (Liberoquotidiano.it)