Sfilata di stelle di Hollywood al Sinigaglia

Sfilata di stelle di Hollywood al Sinigaglia
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo

Lo stadio del Como si conferma ancora una volta meta di star di Hollywood che scelgono il piccolo impianto a due passi dal lago per seguire una partita di calcio: Keira Knightley e Michael Fassbender sono stati immortalati mentre chiacchieravano sugli spalti del "Sinigaglia", mentre a breve distanza Adrien Brody seguiva con attenzione la partita dei lariani contro la Roma. Non è la prima volta che attori hollywoodiani vengono avvistati in tribuna a Como. (Sport Mediaset)

Ne parlano anche altri giornali

Calcio spettacolo. La società indonesiana proprietaria del Como ha portato la squadra in serie A, come promesso ai tifosi e alla città. (Corriere Milano)

Sei anni fa, quando giocava in Serie C con il Bisceglie, Alessandro Gabrielloni non ci avrebbe mai creduto. (Tuttosport)

Keira Knightley, 39 anni, e Michael Fassbender, 47 anni, sono stati fotografati nella tribuna del Senigallia per sostenere il Como durante la partita. L'attrice della saga Pirati dei Caraibi aveva già assistito ad altre partite della squadra lombarda insieme insieme al marito James Righton, musicista ed ex tastierista dei Klaxons. (Mediaset Infinity)

È Como-Roma ma sembra la Notte degli oscar: Keira Knightley, Adrien Brody e Michael Fassbender sugli spalti

Questione di strategie. E di lungimiranza. (La Gazzetta dello Sport)

Questa volta è arrivato addirittura un premio Oscar: a guardare la partita del Como con la Roma, infatti, era presente Andrien Brody, 51enne attore statunitense, premiato a 29 anni con l’Oscar nel 2002 per la magistrale interpretazione nel film Il pianista di Roman Polanski. (ComoZero)

La partita tra Como e Roma non è stata uno spettacolo solo sul campo. Una partita di calcio trasformata in una sorta di Notte degli oscar. (Il Fatto Quotidiano)