La madre di Larimar Annaloro è sicura si tratti di omicidio: «So chi è stato, mia figlia non si è suicidata. La scuola l'ha lasciata sola» - Il video

La madre di Larimar Annaloro è sicura si tratti di omicidio: «So chi è stato, mia figlia non si è suicidata. La scuola l'ha lasciata sola» - Il video
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Più informazioni:
Open INTERNO

Lo sfogo di Johary Annaloro a Mattino 4, sulle circostanze che hanno portato alla morte della 15enne «È impossibile che una ragazza di quindici anni usi un metodo così violento per suicidarsi. Lo dimostra il modo in cui è stata trovata». Sono queste di Johary, la madre di Larimar Annaloro, la quindicenne trovata impiccata il 5 novembre nel giardino di casa a Piazza Armerina (Enna). La madre è intervenuta questa mattina nella trasmissione Mattino 4, condotta da Federica Panicucci e Francesco Poletti ribadendo di non credere all’ipotesi secondo cui la 15enne si sarebbe suicidata. (Open)

Ne parlano anche altri giornali

"Non si esclude l’omicidio, perché è impossibile che una ragazza di quindici anni usi quel metodo così violento per togliersi la vita. Abbiamo dei sospetti su chi possa essere stato perché abbiamo scoperto che mia figlia è stata minacciata di morte, quel giorno a scuola". (La Repubblica)

Piazza Armerina (Enna) — «Non è possibile che si sia suicidata — continua a ripetere Roberto Annaloro, all’ingresso della villetta di contrada Malcristiano — mia figlia Larimar era una ragazza piena di vita, con tanti progetti. (La Repubblica)

E lo dimostra il modo in cui è stata trovata. Abbiamo dei sospetti su chi possa essere stato perché abbiamo scoperto che mia figlia è stata minacciata di morte, quel giorno a scuola . (Gazzetta del Sud)

Enna, la mamma della 15enne trovata morta: "Minacciata a scuola, so chi è stato"

Pubblicità Condividi questo articolo (la VOCE del TRENTINO)

Una fiaccolata e 15 rose, una per ogni suo anno di età. Le ex compagne di squadra ieri sera hanno ricordato Larimar Annaloro. Larimar, la fiaccolata (Livesicilia.it)

Proseguono le indagini sulla morte Larimar Annaloro, la 15 enne trovata impiccata a un albero il 5 novembre a Piazza Armerina, in provincia di Enna. “Non si esclude l’omicidio, perché è impossibile che una ragazza di quindici anni usi quel metodo così violento per togliersi la vita. (LAPRESSE)