Italia, Cambiaso: “Peccato, primo tempo di alto livello. Dimarco grandissimo giocatore”

Italia, Cambiaso: “Peccato, primo tempo di alto livello. Dimarco grandissimo giocatore”
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
fcinter1908 SPORT

Intervistato da Sky Sport dopo la partita contro il Belgio, Andrea Cambiaso, laterale dell'Italia, ha commentato così il 2-2 dell'Olimpico Marco Macca Redattore 11 ottobre 2024 (modifica il 11 ottobre 2024 | 06:01) Intervistato da Sky Sport dopo la partita contro il Belgio, Andrea Cambiaso, laterale dell'Italia, ha commentato così il 2-2 dell'Olimpico: (fcinter1908)

Ne parlano anche altre fonti

Su Gazzetta le pagelle dei bianconeri in nazionale. Sei per Fagioli: più che ragionamenti corsa e raddoppi, ha fisico e resistenza per aiutare dove serve. (Tutto Juve)

L'edizione odierna di Tuttosport commenta Italia-Belgio 2-2, in campo per il ct Spalletti c'era un giocatore del Napoli come Giovanni Di Lorenzo. (CalcioNapoli24)

Pagelle TS - Dimarco un'arma azzurra. Frattesi fa il lavoro sporco. Male Bastoni

I colleghi di "Eurosport" valutano in maniera positiva le prestazioni di Andrea Cambiaso e Nicolò Fagioli nel match di Nations League pareggiato ieri sera dall'Italia contro il Belgio: voto 7 per l'esterno bianconero, che trova anche il suo primo gol in nazionale, mentre il centrocampista classe 2001, entrato in campo al 70', ottiene la sufficienza, riuscendo a fare filtro e a rallentare la manovra offensiva degli avversari. (Tutto Juve)

Partita da 6 per Frattesi, non trova la porta di testa nel primo tempo, ma si muove tanto e fa lavoro sporco. (Fcinternews.it)