Oriali elogia Conte: “Un fuoriclasse, ma ha un difetto”. E sullo scudetto…

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Tuttosport SPORT

" L’obiettivo all’inizio della stagione era quello di qualificarci per le coppe europee , preferibilmente dalla porta principale, fin qui mi sembra che non ci si possa lamentare" - ha spiegato il coordinatore dello staff tecnico del Napoli , Oriali , a Radio CRC. Gli azzurri sono ancora in corsa per il titolo e il finale di stagione sulla carta "più morbido" fa sognare ancora i tifosi. Poi ha aggiunto: " La squadra fino ad ora ha fatto molto bene e siamo contenti di quello che abbiamo fatto. (Tuttosport)

Se ne è parlato anche su altri media

L’obiettivo all’inizio della stagione era quello di qualificarci per le coppe europee, preferibilmente dalla porta principale, fin qui mi sembra che non ci si possa lamentare. "Ultime partite di campionato? Siamo pronti a tutto. (fcinter1908)

"Devo essere sincero, se dicessi il contrario sarei un bugiardo: né io né il mister Conte ci aspettavamo di trovarci in questa posizione in classifica a nove giornate dalla fine del campionato. Siamo venuti qui con l'idea, l'intenzione e la convinzione di fare bene, ma eravamo certi che non ci saremmo trovati dove siamo ora". (Milan News)

Il direttore sportivo del Napoli Giovanni Manna, nel corso della premiazione del premio Maestrelli a Montecatini Terme ha rilasciato alcune dichiarazioni sul momento della squadra: "Ci sono ancora 9 partite da giocare e stiamo meritando di giocarci questa chance scudetto. (Sky Sport)

Una sorpresa inaspettata (Radio Kiss Kiss)

Alla scoperta di Conte La chiacchierata è partita dalle aspettative legate alle ultime partite di campionato. (Quotidiano Sportivo)

"Devo essere sincero, se dicessi il contrario sarei un bugiardo: né io né il mister Conte ci aspettavamo di trovarci in questa posizione in classifica a nove giornate dalla fine del campionato. (Diretta)