Cabal alla Juventus è fatta! Fissate pure le visite, niente Inter − Sky

Cabal alla Juventus è fatta! Fissate pure le visite, niente Inter − Sky
Articolo Precedente

next
Articolo Successivo

next
Inter-News SPORT

La Juventus ha chiuso l’operazione Cabal con il Verona. Il giocatore, pure nel mirino dell’Inter, dunque andrà a vestire la maglia bianconera. CHIUSO – La Juventus ha chiuso il colpo Juan David Cabal dal Verona. Tutto fatto, come riferisce anche Gianluca Di Marzio di Sky Sport. Il difensore colombiano, finito nel mirino dell’Inter come eventuale vice Alessandro Bastoni, andrà alla Juventus. Fissate anche le visite mediche. (Inter-News)

La notizia riportata su altre testate

Se vuoi aggiornamenti su Indici e quotazioni inserisci la tua email nel box qui sotto: Iscriviti Compilando il presente form acconsento a ricevere le informazioni relative ai servizi di cui alla presente pagina ai sensi dell'informativa sulla privacy. (Borse.it)

Sale intanto l’attesa per la riunione della Bce che secondo gli esperti rimanderà molto probabbilemte a settembre un eventuale taglio dei tassi. Piazza Affari riesce a chiudere sulla parità mentre Amsterdam scivola dell’1,8% appesantita dal gruppo dei chip Asml Hlding che ha lasciato sul terreno quasi 11 punti percentuali. (Il Sole 24 ORE)

ULTIME – La Juventus prende Cabal, che fino a poche ore fa era stato obiettivo dell’Inter la difesa. Come riferisce Gianluca Di Marzio, in collegamento su Calciomercato – l’Originale su Sky Sport, ha rivelato qualche retroscena sull’operazione. (Inter-News)

1 minuto in Borsa 17 luglio 2024 - [video] - Pioggia di vendite sui principali mercati del Vecchio Continente

Il calo di tutto il comparto dell’high tech manda in tilt il Nasdaq. I petroliferi e le banche sostengono Piazza Affari In un panorama europeo contrastato e zavorrato dalle vendite sui titoli delle aziende di chip, Piazza Affari si salva chiudendo una seduta incolore (+0,03%) dopo vari alti e bassi. (FIRSTonline)

Chiusura del 16 luglio L'analisi di medio periodo conferma la tendenza positiva del FTSE MIB, mentre se si analizza il grafico a breve, viene evidenziato un indebolimento delle quotazioni al test della resistenza 34.531. (LA STAMPA Finanza)

petrolio A2A (Teleborsa)