La Juve 'scatta' per Cabal, il difensore è più vicino

La Juve 'scatta' per Cabal, il difensore è più vicino
Articolo Precedente

next
Articolo Successivo

next
Tuttosport ECONOMIA

La Juventus vuole chiudere un colpo per la difesa e sta accelerando per Juan David Cabal. Sul centrale di proprietà dell'Hellas Verona sembrava in vantaggio l'Inter, ma ora c'è stato il sorpasso dei bianconeri in questo derby d'Italia sul mercato. Ora la dirigenza del club della Continassa è vicina a chiudere l'operazione per il classe 2001 di nazionalità colombiana per una cifra intorno ai 12 milioni di euro. (Tuttosport)

Ne parlano anche altre fonti

Chiusura del 16 luglio Appiattita la performance del principale indice della Borsa di Milano, che porta a casa un modesto -0,02%. (LA STAMPA Finanza)

ULTIME – La Juventus prende Cabal, che fino a poche ore fa era stato obiettivo dell’Inter la difesa. Come riferisce Gianluca Di Marzio, in collegamento su Calciomercato – l’Originale su Sky Sport, ha rivelato qualche retroscena sull’operazione. (Inter-News)

Avvio di settimana debole per le Borse europee con gli occhi puntati sulle banche centrali e sugli sviluppi politici in Francia, dove proseguono le trattative per formare un nuovo governo, ma soprattutto negli Stati Uniti dopo l'attentato di sabato a Donald Trump. (Corriere della Sera)

Borse di oggi 15 luglio| Europa debole dopo l'attentato a Trump, lusso sotto pressione: pesa il dato cinese sul pil

La Juventus ha chiuso l’operazione Cabal con il Verona. Il giocatore, pure nel mirino dell’Inter, dunque andrà a vestire la maglia bianconera. (Inter-News)

Francoforte invece termina in ribasso dello 0,44%, Parigi limita i danni (-0,12%). Solo Londra, fuori dall'eurozona, segna in chiusura un rialzo dello 0,28%. (QUOTIDIANO NAZIONALE)

RISCHIO DI SORPASSO – La Juventus sta lavorando per superare l’Inter su Juan Cabal. I nerazzurri cercavano e avevano fiducia di trovare l’intesa con il Verona, ma in questo momento Sky Sport fa sapere che ci sono i bianconeri ad aver contattato l’Hellas. (Inter-News)