Buongiorno dalla Borsa 17 luglio 2024

Buongiorno dalla Borsa 17 luglio 2024
Articolo Precedente

next
Articolo Successivo

next
Finanza Repubblica ECONOMIA

A New York, chiude in deciso rialzo il Dow Jones (+1,85%), che raggiunge i 40.954,48 punti; al contrario, rimane intorno alla linea di parità il Nasdaq 100 , che chiude la giornata a 20.398,62 punti. Tokyo porta a casa un calo dello 0,43%, con chiusura a 41.097,7 punti. Shenzhen segna un mediocre calo dello 0,47%, terminando gli scambi a 8.835,1 punti. Seduta invariata per Piazza Affari, mentre si muovono in calo le principali Borse europee e scambiano in territorio negativo. (Finanza Repubblica)

Su altri media

Borsa: a meta' seduta Europa frenata dai tech, Milano (+0,1%) aggancia parita' (Il Sole 24 ORE)

Chiusura del 16 luglio L'analisi di medio periodo conferma la tendenza positiva del FTSE MIB, mentre se si analizza il grafico a breve, viene evidenziato un indebolimento delle quotazioni al test della resistenza 34.531. (LA STAMPA Finanza)

Ora la dirigenza del club della Continassa è vicina a chiudere l'operazione per il classe 2001 di nazionalità colombiana per una cifra intorno ai 12 milioni di euro. La Juventus vuole chiudere un colpo per la difesa e sta accelerando per Juan David Cabal. (Tuttosport)

Borse europee in rosso. Soffrono i chip con il tonfo di ASML

Le borse europee archiviano la seduta odierna poco mosse, mentre a Wall Street il Nasdaq perde oltre 2 punti percentuali, frenato dal sell-off sul comparto dei chip. Al contrario, i peggiori del listino sono Leonardo, Iveco Group e Prysmian. (Borse.it)

Borse Europa partono poco sotto la parità. Oggi focus sul settore dei chip Se vuoi aggiornamenti su Indici e quotazioni inserisci la tua email nel box qui sotto: Iscriviti Compilando il presente form acconsento a ricevere le informazioni relative ai servizi di cui alla presente pagina ai sensi dell'informativa sulla privacy. (Borse.it)

Londra Saipem (Finanza Repubblica)