Thiago Motta esalta il Napoli: "Costruito per vincere lo Scudetto"

Thiago Motta esalta il Napoli: Costruito per vincere lo Scudetto
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Goal Italia SPORT

Le parole di Thiago Motta alla vigilia di Juventus-Napoli: "La squadra di Antonio Conte è costruita per vincere lo Scudetto". La Juventus torna a giocare tra le mura di casa dopo il successo convincente contro il PSV nella gara di esordio in Champions League. All'Allianz Stadium di Torino si presenta il Napoli di Antonio Conte, in una partita valida per la testa della classifica di Serie A. Alla vigilia della sfida contro i partenopei, Thiago Motta ha parlato nella consueta conferenza stampa pre-partita: di seguito le parole dell'allenatore bianconero. (Goal Italia)

La notizia riportata su altri media

Dopo aver battuto il Cagliari per 0-4 domenica scorsa, il Napoli di Antonio Conte è atteso dal primo big match stagionale. Gli azzurri, infatti, sabato prossimo scenderanno in campo all’Allianz Stadium per sfidare la Juventus di Thiago Motta (Spazio Napoli – News Napoli Calcio e Calciomercato Napoli)

“Il Napoli è una buona squadra, è una squadra costruita per puntare allo scudetto che hanno vinto poco tempo fa: noi dobbiamo proseguire sulla nostra strada con l’ambizione di migliorare sempre”: il tecnico della Juventus, Thiago Motta, presenta così il big-match di domani pomeriggio allo Stadium contro i partenopei. (anteprima24.it)

Nella conferenza stampa alla vigilia di Juventus-Napoli, il tecnico bianconero Thiago Motta ha parlato anche delle considerazioni di Antonio Conte sui due livelli di partenza diversi delle due squadre (TUTTO mercato WEB)

Thiago Motta parla di Antonio Conte e svela un aneddoto: le sue parole

Juve-Napoli si giocherà sabato 21 settembre alle ore 18:00 all'Allianz Stadium. Juve-Napoli, arriva un'ultim'ora che può cambiare tutto in vista del big match che si giocherà sabato all'Allianz Stadium. (SpazioJ)

A chi gli chiede se il Napoli ha un vantaggio a non giocare le coppe, il tecnico risponde: "Vantaggio o no non lo sappiamo, comunque è così uguale. Thiago Motta ha presentato Juventus-Napoli nella consueta conferenza stampa della vigilia. (Fanpage.it)

Abbiamo fatto un Europeo interessante, usciti contro una grande squadra, squadra forte. Eravamo una grandissima squadra, con giocatori importanti, alla fine non siamo riusciti a rag (ilBianconero)