Per Capodanno a Milano e Provincia si spenderanno 23 milioni di euro per locali e ristoranti

Per Capodanno a Milano e Provincia si spenderanno 23 milioni di euro per locali e ristoranti
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Prima la Martesana ECONOMIA

Come passerete la notte di San Silvestro? Resterete a casa, da amici oppure in qualche ristorante o locale? Se la risposta è quest'ultima, allora sappiate che ricadete nella casistica dei 247mila clienti attesi a Milano e Città metropolitana. Un giro d'affari di Capodanno... da capogiro: 23 milioni di euro previsti. Capodanno al ristorante o in un locale Sono sono 247mila i clienti attesi a Milano e Provincia in locali e ristoranti, per una spesa complessiva stimata in 23 milioni di euro. (Prima la Martesana)

Ne parlano anche altri giornali

Di Simona Sassetti | 30 Dicembre 2024 alle 14:01 (RadioSienaTv)

Giorni di fine anno, tempo di statistiche. Ed eccole che ci piovono addosso anche quelle relative al cenone di domani. (ilmattino.it)

Cenone di San Silvestro, «parola d’ordine riciclare gli avanzi». Manca poco allo scoccare del Capodanno ma il portafoglio delle famiglie è già stato messo a dura prova, tra regali e rimpatriate con i parenti. (Corriere Romagna)

Capodanno, cosa conviene mettere nella borsa della spesa per il cenone: agrumi, vongole e ostriche

Leggi tutta la notizia (Virgilio)

A prevalere sulla maggior parte delle tavole (83%) saranno le lenticchie, seguite da zampone (74%) e uva (52%). (Alto Adige)

Tra la frutta, è il momento giusto per consumare gli agrumi del nostro Paese e quindi via libera a clementine, arance bionde, mandarini e arance tarocco, tutte nel pieno della loro produzione. (QUOTIDIANO NAZIONALE)