Aereo partito da Baku precipitato in Kazakistan: "decine di sopravvissuti"
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Di Euronews Un volo dell'Azerbaijan Airlines diretto a Grozny, in Cecenia, è precipitato in Kazakistan. Ancora non è chiaro il motivo dell'incidente. Secondo una prima ricostruzione, ci sarebbero dei sopravvissuti PUBBLICITÀ Un aereo della Azerbaijan Airlines Embraer 190 partito da Baku, in Azerbaigian, e diretto a Grozny, in Cecenia, è precipitato in Kazakistan vicino alla città di Aktau. Lo hanno riportato le autorità locali. (Euronews Italiano)
Se ne è parlato anche su altre testate
Un aereo azero con 67 persone a bordo si è schiantato nella città kazaka di Aktau, lasciando almeno 32 sopravvissuti, secondo quanto riferito dalle autorità. Riprese video della bodycam fornite dal Ministero delle Emergenze del Kazakistan mostrano i primi momenti successivi all'arrivo dei servizi di emergenza sulla scena dell'incidente dell'aereo Embraer 190 (Il Sole 24 ORE)
A bordo, secondo le informazioni diffuse dalle autorità kazake, 105 passeggeri e 5 membri dell'equipaggio. Ci sono superstiti dopo lo schianto dell'aereo precipitato a Aktau, in Kazakistan, in un disperato tentativo di atterraggio. (ilmattino.it)
Si tratta di un volo della Azerbaijan Airlines: a bordo c'erano 67 persone (il Giornale)
«In totale 28 persone sono rimaste ferite» nello schianto del volo precipitato nell'ovest del Kazakistan. Il volo sarebbe caduto a causa di una collisione con uno stormo di uccelli. (LaC news24)
Lo schianto del velivolo all'aeroporto kazako ha causato la morte di 42 persone. Un aereo dell'Azerbaigian Airlines in volo da Baku a Grozny, città capitale della Cecenia, è precipitato nella città portuale di Aktau, in Kazakistan, sulla costa del Mar Caspio. (Il Giornale d'Italia)
Un aereo della Azerbaijan Airlines è precipitato nel tentativo di effettuare un atterraggio di emergenza all'aeroporto di Aktau in Kazakistan. (La Gazzetta dello Sport)