La diretta da Wall Street | Borse Usa contrastate in attesa dei conti di Nvidia. Cinque titoli da monitorare
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Ultim'ora news 20 novembre ore 17 I listini azionari statunitensi a metà seduta allargano le perdite in attesa dei conti di Nvidia, attesi dopo la chiusura di Wall Street. Alle 18:30 il Dow Jones perde lo 0,25%, l’S&P 500 lo 0,52% e il Nasdaq Composite è in calo dello 0,63%. I mercati attendono i Nvidia Day, occhi puntati sulla trimestrale. Le 5 cose da sapere secondo gli analisti"> risultati trimestrali della società a maggior capitalizzazione al mondo, con 3.600 miliardi di dollari, che potrebbero avere un impatto sull’S&P 500 e sul Nasdaq Composite. (Milano Finanza)
Se ne è parlato anche su altri giornali
Vendite anche a Parigi (-0,43%) e Francoforte (-0,29%). A New York il Dow Jones e il Nasdaq erano in calo rispettivamente dello 0,16% e dello 0,60%. (Italia Oggi)
Tentativo di recupero per i listini europei, Piazza Affari compresa dopo lo scivolone della vigilia. (Borse.it)
In attesa dei conti del gruppo americano dei chip tengono i tecnologici, dove spicca la britannica Sage in rally (+0,19%) alla Borsa di Londra (+0,01%) grazie ai risultati e al buyback. (Tuttosport)
I risultati del produttore di chip, specializzato in semiconduttori per l'intelligenza artificiale dove controlla circa l’80% del mercato, hanno quindi ancora una volta battuto le stime e il gruppo ha dichiarato di aspettarsi una continua forte crescita anche per il trimestre in corso. (Corriere della Sera)
. In terreno negativo Parigi (-0,43%), Francoforte (-0,29%) e Londra (-0,17%). (La Gazzetta del Mezzogiorno)
Forse il più atteso. Staserà tocca, infatti, NVIDIA pubblicare gli utili, con una trimestrale che possiamo definire come molto pesante, vista la market cap del colosso di Microchips. (Investire-Certificati.it)