Meloni, più tasse con manovra è fake news noi le abbassiamo

Meloni, più tasse con manovra è fake news noi le abbassiamo
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Il Messaggero Veneto INTERNO

"Quella delle tasse per tutti è un'altra fake news perché lei ha visto che questo governo le tasse le abbassa. Aumentare le tasse io la considero una cosa di sinistra, infatti la sinistra ancora chiede la patrimoniale, ma io di sinistra non sono e quindi faremo del nostro meglio anche per confermare i nostri provvedimenti e magari fare qualcosa di più". Lo ha detto, parlando di manovra, la premier Giorgia Meloni in un'intervista al Tg5 (Il Messaggero Veneto)

Se ne è parlato anche su altri media

Alla disperata ricerca di risorse per finanziare la prossima legge di Bilancio, la premier, affiancata dal ministro dell'Economia Giancarlo Giorgetti custode dei conti pubblici, ha individuato il serbatoio da cui attingere a piene mani: le tax expenditures. (L'HuffPost)

Nel giorno dell'approvazione del Piano strutturale di bilancio (Psb) in Parlamento, che sarà inviato a Bruxelles, il tema della casa è al centro del dibattito. Forza Italia e Lega si sono opposte a nuove imposte sugli immobili, mentre il governo conferma che non ci saranno aumenti di tasse. (LA STAMPA Finanza)

Il manifesto del 10 ottobre 2024 (il manifesto)

Manovra, Conte: "Ogni giorno escono le idee più disparate, Meloni dove sta?"

L’opposizione punta al caos, su questo non avevamo dubbi, e quindi qualsivoglia dichiarazione o indiscrezione viene utilizzata per denigrare il lavoro della squadra di Giorgia Meloni. Governo al lavoro sulla manovra, ma le polemiche non si fanno attendere. (Nicola Porro)

Manovra, Conte: nessuna tassa? Già ci sono e aumenteranno 11 ottobre 2024 (Il Sole 24 ORE)

Così il presidente del M5s, Giuseppe Conte, in un punto stampa a Napoli dove si è recato per partecipare alla cerimonia delle medaglie d’oro Libertas allo Stadio Diego Armando Maradona. (ilmessaggero.it)