Vento fortissimo a Roma: albero cade e travolge i passanti, una vittima

Vento fortissimo a Roma: albero cade e travolge i passanti, una vittima
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Più informazioni:
iLMeteo.it INTERNO

Vento fortissimo a Roma: albero cade e travolge i passanti, una vittima – Una tragedia ha scosso la zona di Colli Aniene a Roma, dove un albero è caduto improvvisamente su una strada, travolgendo alcune persone. L'incidente è avvenuto in via Cesare Massini, una delle principali arterie del quartiere. Purtroppo, secondo le prime informazioni, una donna ha perso la vita a causa del cedimento del tronco, mentre un'altra persona è stata soccorsa e trasportata d’urgenza in ospedale. (iLMeteo.it)

Ne parlano anche altri media

Tragedia a Roma, un albero è caduto in un parco uccidendo una giovane mamma. E' accaduto in via Cesare Massino a Colli Aniene. Secondo quanto si apprende, la donna di 45 anni è morta e un'altra è stata portata in ospedale. (Tiscali Notizie)

Gravemente ferita l'amica che stava chiacchierando con lei sulla panchina.​Dalle prime ipotesi sembra che l'albero, un platano cipressino di grandi dimensioni e alto circa 25 metri, sia stato sradicato probabilmente a causa delle forti raffiche di vento che spazzano la città. (Corriere TV)

Tragedia nella Capitale, dove un albero caduto a causa del forte vento ha causato la morte di una 45enne e il ferimento di una seconda donna, trasportata in ospedale dopo il terribile incidente. Stando a quanto riferito dalle autorità, i fatti si sono verificati nella giornata di oggi, lunedì 23 dicembre in via Cesare Massini, nell'area urbana di Colli Aniene a Roma (il Giornale)

Tragedia a Roma, crolla albero: muore una donna

C’è una donna deceduta e una in codice rosso in ospedale, che erano sedute sulla panchina di questo piccolo parco”, ha detto l’assessora all’Ambiente del Comune di Roma, Sabrina Alfonsi, sul luogo in cui si è verificata la tragedia, nella zona dei Colli Aniene (LAPRESSE)

Proteste di alcuni residenti sul luogo dove una donna è morta e un'altra è rimasta ferita, colpite da un albero che è caduto in via Cesare Massimi nella zona dei Colli Aniene, a Roma. La grossa pianta era debilitata, secondo alcune segnalazioni ed è caduta a causa del forte vento. (Il Sole 24 ORE)

Leggi tutta la notizia L'albero è crollato probabilmente a causa del vento forte. (Virgilio)