Wimbledon: l'avversaria di Paolini sarà Krejcikova

Wimbledon: l'avversaria di Paolini sarà Krejcikova
Articolo Precedente

next
Articolo Successivo

next
Sport Mediaset SPORT

Tennis La ceca rimonta Rybakina ed elimina la vincitrice del 2022 Paolini, Sinner e gli altri: tutti gli italiani in finale di uno Slam Vedi anche Tennis Jasmine Paolini firma il back to back a Wimbledon: "È stata una partita folle, mi ripetevo continuamente di migliorare" Ad un passo dalla gloria: Barbora Krejcikova e Jasmine Paolini si giocheranno Wimbledon 2024. L'azzurra dovrà solo battere la ceca per entrare ancora di più nella storia del tennis italiano e Mondiale, ma considerando che quest'ultima ha vinto contro la giocatrice col più alto ranking ancora in gara, per l'italiana non sarà facile. (Sport Mediaset)

Ne parlano anche altri media

Jasmine Paolini scrive un pezzo di storia del tennis femminile italiano, staccando il pass per la finale di Wimbledon dove sfiderà Barbara Krejcikova. Vittoria in rimonta contro Donna Vekic, dando prova di grande forza e maturità. (ilmessaggero.it)

Grandissima sorpresa nella seconda semifinale con la ceca che supera in rimonta la kazaka Elena Rybakina, numero quattro del mondo, in tre set con il punteggio di 3-6 6-3 6-4 dopo due ore e nove minuti di gioco. (OA Sport)

"Tante emozioni mi passano per la testa ora - spiega la ceca - e mi pare incredibile quello che sto vivendo: una finale a Wimbledon! Sono anche molto orgogliosa di me, del mio gioco, di come ho reagito e recuperato dopo aver perso il primo set". (Tiscali)

Wimbledon - Quando gioca Paolini la finale contro Krejcikova? Data, orari, dove vederla in tv e streaming

Video suggerito Quest'ultima, grande gloria del tennis della Repubblica Ceca, ha perso la vita nel 2017 a 49 anni a causa di un male incurabile. (Fanpage.it)

Il terzo set si è rivelato decisivo. Dopo aver perso il primo set e aver mostrato grande resistenza nel secondo, Krejcikova è entrata nel set decisivo con una rinnovata determinazione. In una semifinale carica di tensione e colpi di scena, Barbora Krejcikova ha superato Elena Rybakina con il punteggio di 3-6, 6-3, 6-4, guadagnandosi un posto nella finale di Wimbledon 2024 contro Jasmine Paolini. (LiveTennis.it)

Il match tra Jasmine Paolini e Barbora Krejcikova, valido per la finale di Wimbledon 2024, andrà in scena sabato 13 luglio sul campo Centrale alle ore 15. Continua il percorso di Jasmine Paolini a Wimbledon. (Eurosport IT)