Inter, De Paola: “È la delusione più forte. Dati per favoriti, ma non hanno preso il largo”

Inter, De Paola: “È la delusione più forte. Dati per favoriti, ma non hanno preso il largo”
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
TUTTO mercato WEB SPORT

TMW Radio Inter, De Paola: “È la delusione più forte. Dati per favoriti, non hanno preso il largo” Il Direttore Paolo De Paola è intervenuto durante L’Editorilale, in onda su Tmw Radio. Ieri Conte si è lamentato della gestione del Var. Che idea si è fatto? “Innanzitutto mi permetto di contestare l’esperto Marelli, perché quando si spiega qualcosa ad un allenatore come Conte la si deve spiegare per bene. (TUTTO mercato WEB)

La notizia riportata su altre testate

Per i falli comuni, invece, esistono miliardi di contatti che cambiano a seconda dell’intensità. Ieri abbiamo assistito ad una dimostrazione di come funziona il VAR. (CalcioNapoli1926.it)

“Inter-Napoli è stata una partita d’alto livello, quando si parla della prestazione del Napoli va data una dimensione anche all’avversario che è fortissimo. Nel primo tempo l’Inter ha fatto fatica ad uscire, ma il Napoli è stato straordinario nel chiudersi. (CalcioNapoli24)

"Oggi Conte è dall'altra parte della barricata e da fiero uomo del Sud, fa il diavolo a quattro", ha scritto il giornalista. (AreaNapoli.it)

Inter-Napoli, eclissi della "Lu-La": a centrocampo il duello più emozionante

Marelli ribadisce dopo Inter-Napoli: "Il rigore non andava assegnato. Mariani da 5,5" (TUTTO mercato WEB)

Prima, con un siluro da 27 metri sul finire del primo tempo, ha firmato la parità non lasciando scampo a Meret, pareggiando la rete di McTominay. Prima un gran gol da fuori area, poi il primo rigore sbagliato da quando veste la maglia dell'Inter: Calhanoglu commenta così (fcinter1908)

Nella partita tra Inter e Napoli, conclusasi col risultato di 1-1, c'è stata l'eclissi della Lu-La. (AreaNapoli.it)