Francia, problemi per Thuram: Deschamps lo terrà in panchina

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Fantacalcio ® SPORT

La tripletta contro il Torino lo ha lanciato tra i primissimi marcatori del nostro campionato. Marcus Thuram sta avendo un cammino da primo slot assoluto, con 7 gol e 1 assist in 7 partite a voto. Le sue condizioni, però, preoccupano tifosi e fantallenatori. Deschamps è stato chiaro: il risentimento alla caviglia va tenuto sotto osservazione, senza correre rischi inutili nel corso di questa sosta. Nella gara contro Israele di ieri sera, infatti, Thuram è rimasto in panchina e non è a Kolo Muani in via del tutto precauzionale. (Fantacalcio ®)

Su altri giornali

L'attaccante francese era uscito malconcio dalla gara poi vinta per 3-2 grazie alla sua tripletta contro il Torino e in cui aveva subito il brutto intervento da cartellino rosso da parte di Maripan nel corso del primo tempo. (Calciomercato.com)

"Ieri il centravanti nerazzurro si è allenato normalmente con i suoi compagni di nazionale, per la prima volta in questi giorni. Didier Deschamps l'aveva tenuto a riposo per tutta la partita contro Israele, facendolo lavorare con il preparatore atletico dopo il fischio finale del match. (fcinter1908)

Se allarme c'è mai stato, adesso può dirsi definitivamente rientrato: Thuram si è allenato con i compagni di Nazionale, la caviglia toccata duramente da Maripan durante Inter-Torino non dà più fastidio, lunedì sera sarà tra i protagonisti della sfida di Nations League tra Francia e Belgio. (Sport Mediaset)

Nations Legue - Marcus Thuram, allarme alla caviglia rientrato: è a disposizione di Deschamps e Francia. Sollievo Inter

Jacobelli, l'Inter ha iniziato la stagione con svariate note positive e qualche aspetto da migliorare, in particolare le amnesie difensive che hanno portato ai 9 gol subiti nelle prime 7 giornate di campionato (Inter-News)

In seguito all’allarme lanciato nei giorni precedenti da Didier Deschamps dal ritiro della Francia, nelle scorse ore sono arrivati nuovi aggiornamenti in casa Inter in merito alle condizioni di Marcus Thuram (Passione Inter)

Un sospiro di sollievo per Francia e Inter: Marcus Thuram non ha più dolore alla caviglia a cui aveva accusato problemi dopo l'entrata fallosa di Guillermo Maripan, costata peraltro il cartellino rosso al centrale difensivo del Torino (Eurosport IT)