La magica notte di Gregorio Paltrinieri e Rossella Fiamingo

La magica notte di Gregorio Paltrinieri e Rossella Fiamingo
Articolo Precedente

next
Articolo Successivo

next
Cosmopolitan SPORT

Hanno vinto una medaglia praticamente insieme e, sempre insieme, hanno festeggiato uno dei traguardi di carriera più ambiti per chi concorre ai giochi olimpici. Quella del 30 luglio, sotto il cielo di Parigi, per Gregorio Paltrinieri, star degli 800 metri stile libero che gli ha assicurato un Bronzo e la sua fidanzata Rossella Fiamingo, che ha trionfato con le compagne di squadra Alberta Santuccio, Giulia Rizzi e Mara Navarria nella finale di spada femminile conquistandosi l'oro, è stata davvero una notte magica. (Cosmopolitan)

Su altri giornali

Gregorio, stai tranquillo; la tua fidanzata Rossella stava vincendo l’oro. «Avete notizie della mia fidanzata? Le ho mandato dieci messaggi e non mi ha risposto. (Corriere della Sera)

"Two is megl the one". Questo il messaggio che accompagna la foto postata su Instagram da Gregorio Paltrinieri in cui mostra l'ultima medaglia conquistata a Parigi 2024 (bronzo negli 800 stile libero). (Adnkronos)

Oro, bronzo e amore: succede ed è speciale stavolta per due alfieri così. E anche gioire. (La Gazzetta dello Sport)

Parigi 2024 | Paltrinieri-Fiamingo, una coppia da podio: il bellissimo scatto social

Parigi 2024: Fiamingo-Paltrinieri, una storia d'amore olimpica con lieto fine sul podio Nel giro di pochi minuti la schermitrice Rossella Fiamingo ha vinto la medaglia d'oro nella spada femminile a squadre, Gregorio Paltrinieri il bronzo negli 800 stile libero. (La Stampa)

Avanti pallavolo maschile, beach femminile e Settebello. In t... (La Verità)

Uno in acqua, l'altra in pedana. Gregorio Paltrinieri e Rossella Fiamingo, una delle coppie più conosciute dello sport italiano, sono stati protagonisti dell'ultima giornata di... PER L'ARTICOLO COMPLETO (La Lazio Siamo Noi)