Buona festa dei nonni 2024, immagini e Gif gratis da inviare su WhatsApp per gli auguri del 2 ottobre
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Il 2 ottobre è la festa dei nonni, per questo giorno speciale abbiamo raccolto le immagini e Gif più belle da condividere e mostrare ai propri nonni. Tutti i contenuti che abbiamo selezionato sono gratis e possono essere inviati su WhatsApp o condivisi sui social. Qui vi lasciamo tutte le istruzioni. (Fanpage.it)
Se ne è parlato anche su altri giornali
La salita al Belvedere è gratuita previa prenotazione della fascia oraria sul Portale Eventi di Regione Lombardia, dalle 10.00 alle 18.00. Torna un nuovo appuntamento con la Belvedere Experience! (Notizie - Generazione Lombardia)
Viterbo – Riceviamo e pubblichiamo – Oggi celebriamo una ricorrenza speciale e dal grande valore affettivo: la festa dei nonni. Desidero dunque esprimere, a nome dell’intera amministrazione provinciale di Viterbo, un sentito ringraziamento a tutti i nonni che, con il loro amore incondizionato e la loro esperienza, rappresentano un pilastro insostituibile per le famiglie e per la nostra comunità. (Tuscia Web)
“Dobbiamo continuare ad alimentare il dialogo tra i nonni e le giovani generazioni affinché questi ultimi possano beneficiare, attraverso racconti e testimonianze, dell’esperienza dei più grandi. In questo momento storico, dopo un’estate segnata da fatti di cronaca molto gravi che hanno visto protagonisti proprio i ragazzi, è più che mai necessario offrire loro quanti più strumenti possibili per affrontare le difficoltà e le criticità che la società contemporanea mette loro davanti ogni giorno”. (Il Capoluogo)
La scelta del 2 ottobre come data per celebrare la Festa dei Nonni non è casuale. Perché La Festa dei nonni si festeggia il 2 ottobre? (METEO.IT)
Il 2 ottobre è la Festa dei Nonni per ricordarci il ruolo fondamentale che hanno nella nostra società e nelle nostre vite (Il Faro online)
“Buona festa dei NONNI! Risorsa fondamentale per la comunità, esempio per le nuove generazioni nonché collegamento con le radici e la storia della famiglia. Hanno un ruolo essenziale che merita rispetto, riconoscenza e gratitudine. (Rieti Life)