Napoli, i Manetti Bros presentano “U.S. Palmese” sabato al Modernissimo e al Metropolitan

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo

Una vera favola calcistica, che fa battere il cuore e sognare, tra emozioni e allegria. Doppia presentazione napoletana per U. S. Palmese, nuovo film dei Manetti Bros. che i registi presentano domani sabato 22 marzo alle 21.15 al Modernissimo e alle 21.30 nel rinnovato cinema Metropolitan a Chiaia. Nel cast con Rocco Papaleo nel ruolo di don Vincenzo che cercherà di ingaggiare nella squadra di Palmi in Calabria Etienne, astro nascente delle bandiere parigine squalificato, anche Gianfelice Imparato, Blaise Afonso, Giulia Maenza, Lisa Do Couto Teixeira, Max Mazzotta, Massimo De Loreno, Gianfelice Imparato, Massimiliano Bruno, Guglielmo Favilla, Aurora Calabresi, Giuseppe Futia, Mario Russo, Luca Attadia, Salvatore Costa, Antonio Di Turi, Adriano Fedele (La Repubblica)

La notizia riportata su altre testate

Nella commedia ambientata a Palmi è Rocco Papaleo a convincere i propri concittadini ad autotassarsi per ingaggiare uno dei calciatori più forti del mondo. (AMICA - La rivista moda donna)

Presentato in anteprima alla Festa del Cinema di Roma 2024, il film sbarca nelle sale dal 20 marzo, distribuito da 01 Distribution. Dopo il successo della trilogia di Diabolik, i Manetti Bros. (La Gazzetta dello Sport)

Scopri la risposta nel video pubblicato sul profilo Youtube di Gazzetta “L’allenatore nel pallone” o “Sognando Beckham”? “Challengers” o “Fuga per la vittoria”? “Rocky” o “Ogni maledetta domenica”? I Manetti Bros. (La Gazzetta dello Sport)

Il 2025 segna l'uscita di U.S. Palmese, al cinema da oggi (giovedì 20 marzo) il nuovo film dei Manetti Bros. che vede nel cast Rocco Papaleo, presentato in anteprima alla Festa del Cinema di Roma nel 2024. (Sky Tg24 )

Non è mai un'esperienza banale parlare con Antonio e Marco Manetti. I registi romani sono tornati al cinema con U.S. Palmese, storia di vita e di calcio, consumata tra sogni e gol nel campo provinciale di Palmi. (Movieplayer)

Ne abbiamo parlato con loro e con Giulia Maenza in questa video intervista. Palmese segna un ritorno al cinema sorprendente dei fratelli Manetti dopo l'impegnativa trilogia di Diaboli. (ComingSoon.it)