Casa Italia, gli allestimenti alle Olimpiadi di Parigi realizzati dalla bolognese Henoto

Casa Italia, gli allestimenti alle Olimpiadi di Parigi realizzati dalla bolognese Henoto
Articolo Precedente

next
Articolo Successivo

next
Corriere della Sera SPORT

C’è anche un pezzo di Bologna alle Olimpiadi di Parigi. La realizzazione degli allestimenti degli spazi di Casa Italia è stata affidata a HENOTO, società di BolognaFiere Group specializzata in architetture temporanee e allestimenti di prestigio. Un impegno di grande valore per la società che ha coinvolto nelle fasi di progettazione, realizzazione e allestimento un team di 80 collaboratori per oltre dieci giornate di lavoro a Parigi. (Corriere della Sera)

Ne parlano anche altri media

Olimpiadi 2024: scopriamo la “casa” lontano da casa che ospiteranno gli atleti italiani, tra arte e design, per l’evento sportivo più importante al mondo. (Architectural Digest Italia)

Laura Mattarella per le Olimpiadi Parigi 2024 sceglie un look elegante ma sobrio, simbolo dello stile italiano (Vogue Italia)

L'articolo Olimpiadi Parigi 2024 proviene da Terzo Tempo Napoli . (Terzo Tempo Napoli)

Pescante "Immaginavo una festa, a Parigi c'è molto silenzio"

“Questo luogo - ha detto - esprime una raffigurazione coinvolgente e suggestiva dell'Italia, un punto ideale per sottolineare come il nostro paese partecipi a un evento così importante, non solo sportivamente ma come segnale di amicizia e di incontro nel mondo". (Adnkronos)

PARIGI (FRANCIA) (ITALPRESS) – “E’ un gran piacere rivolgere a tutti un saluto: una presenza così articolata raffigura lo sforzo e l’impegno complessivo e la vicinanza del nostro Paese all’evento delle Olimpiadi”. (La Nuova Sardegna)

Purtroppo il mondo d'oggi ha creato molto timore. Vedere una città senza una sola bandiera con i cinque cerchi mi ha fatto molta impressione. (Tiscali Notizie)