Padovan: "Spalletti è tornato e la Nazionale andrà al Mondiale. Calendari intasati? Il calcio non si può fermare ma..."

Padovan: Spalletti è tornato e la Nazionale andrà al Mondiale. Calendari intasati? Il calcio non si può fermare ma...
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Tutto Juve SPORT

Giancarlo Padovan, intervenuto a Radio Napoli Centrale, ha parlato così della Nazionale: "Spalletti è tornato, l’Italia è tornata e le cose coincidono. Spalletti ha dimostrato di essere un allenatore duttile, sta facendo rendere al meglio i due esterni, di gran lunga i migliori giocatori della Nazionale e non si è inventato un Retegui che lotta su ogni palla, ma la scoperta la si deve a Mancini. Direi che ha trovato il coraggio di riproporre Tonali, rilanciare Ricci e i conti tornano. (Tutto Juve)

Su altre fonti

A Radio Napoli Centrale, nel corso di Un Calcio alla Radio - 3° Tempo è intervenuto Giancarlo Padovan, giornalista: A Radio Napoli Centrale, nel corso di Un Calcio alla Radio - 3° Tempo è intervenuto Giancarlo Padovan, giornalista: "Spalletti è tornato, l’Italia è tornata e le cose coincidono. (Tutto Napoli)

Poker a Israele e primo posto del girone conservato. L'Italia continua a convincere e mostrare miglioramenti in Nations League, tanto che la quota per la vittoria del titolo è scesa da 8 a 7. (Calciomercato.com)

Con una banda di giovani talenti e qualche illustre riabilitato dal ciclone scommesse (leggi Tonali e Fagioli) Spalletti ha rifondato l’Italia del pallone su basi nuove, facendola somigliare da vicino al suo Napoli da scudetto. (QUOTIDIANO NAZIONALE)

Ranking Fifa, nuova posizione per l’Italia: le ultimissime

Questi risultati consentono agli Azzurri di rimanere in vetta al gruppo, con la Francia distante solo un punto, avvicinando così l’obiettivo della qualificazione alla fase a eliminazione diretta della competizione UEFA. (Settecalcio)

Risultati che permettono agli Azzurri di mantenere il primato del girone, la Francia è distante un solo punto, e avvicinano la qualificazione alla fase a eliminazione diretta della competizione UEFA. (Calcio e Finanza)

LA TOP 10 Ranking Fifa, nuova posizione in classifica per l’Italia allenata da Spelletti. Le ultimissime notizie sul mondo del calcio italiano (Milan News 24)