Nations League, l'Italia punta al primato nel girone

Nations League, l'Italia punta al primato nel girone
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Milan News SPORT

Nations League, l'Italia punta al primato nel girone La netta vittoria nei confronti di Israele ha permesso all'Italia di mantenere il primato nel Gruppo 2 di Nations League. A due giornate dal termine della fase a gironi, gli Azzurri hanno un punto di vantaggio sulla Francia e sono pronti ad affrontare le ultime due sfide con l'obiettivo di chiudere in testa. Impresa non semplice visto che il calendario propone Belgio in trasferta e Mbappé e compagni tra le mura amiche. (Milan News)

Ne parlano anche altri giornali

La certezza matematica per la squadra azzurra che a due giornate dalla fine comanda il proprio girone di Nations League con 10 punti, è arrivata grazie al netto successo della Spagna sulla Serbia che qualifica Morata e compagni ai quarti di finale della competizione. (Tiscali)

Ora si può dire: siamo teste di serie al sorteggio per il Mondiale. Mancava un niente, è arrivato con la Spagna ai quarti di Nations. (La Gazzetta dello Sport)

il calendario propone Belgio in trasferta e Mbappé e compagni Israele ha permesso all'Italia di mantenere il primato nel (Tuttosport)

Italia, perché la Nations League è importante per le qualificazioni Mondiali 2026

Padovan si sbilancia: "Con questo Spalletti al Mondiale ci andiamo" A Radio Napoli Centrale, nel corso di Un Calcio alla Radio - 3° Tempo è intervenuto Giancarlo Padovan, giornalista: "Spalletti è tornato, l’Italia è tornata e le cose coincidono. (Tutto Napoli)

Sa imparare dai propri errori. Ma in materia di calcio ha una dote importante. (QUOTIDIANO NAZIONALE)

Introduzione NATIONS LEAGUE, LE CLASSIFICHE (Sky Sport)