Nations League: l'Italia punta al primato nel girone

Nations League: l'Italia punta al primato nel girone
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Tuttosport SPORT

La netta vittoria nei confronti di Israele ha permesso all'Italia di mantenere il primato nel Gruppo 2 di Nations League. A due giornate dal termine della fase a gironi, gli Azzurri hanno un punto di vantaggio sulla Francia e sono pronti ad affrontare le ultime due sfide con l'obiettivo di chiudere in testa. Impresa non semplice visto che il calendario propone Belgio in trasferta e Mbappé e compagni tra le mura amiche. (Tuttosport)

Ne parlano anche altri media

Padovan si sbilancia: "Con questo Spalletti al Mondiale ci andiamo" A Radio Napoli Centrale, nel corso di Un Calcio alla Radio - 3° Tempo è intervenuto Giancarlo Padovan, giornalista: (Tutto Napoli)

Redazione Calciomercato (Calciomercato.com)

L'Italia continua a convincere e mostrare miglioramenti in Nations League, tanto che la quota per la vittoria del titolo è scesa da 8 a 7. In pole, nonostante un girone in equilibrio e tutt'altro che chiuso, la Spagna campione d'Europa, proposta a 4,50. (Calciomercato.com)

Padovan: "Spalletti è tornato e la Nazionale andrà al Mondiale. Calendari intasati? Il calcio non si può fermare ma..."

La Fifa, dopo l’ultima pausa nazionali, ha aggiornato il ranking. L’Italia di Spalletti sale in nona posizione dopo il pareggio contro il Belgio e la vittoria su Israele in Nations League, dove è stato convocato anche il giocatore del Milan Gabbia. (Milan News 24)

Dopo le ultime partite della pausa della pausa nazionali, la FIFA ha provveduto al riaggiornamento del ranking. L’Italia di Luciano Spalletti ha conquistato una posizione salendo dal decimo al nono posto dopo il pareggio con il Belgio e la vittoria contro Isreaele. (Samp News 24)

Giancarlo Padovan, intervenuto a Radio Napoli Centrale, ha parlato così della Nazionale: "Spalletti è tornato, l’Italia è tornata e le cose coincidono. Spalletti ha dimostrato di essere un allenatore duttile, sta facendo rendere al meglio i due esterni, di gran lunga i migliori giocatori della Nazionale e non si è inventato un Retegui che lotta su ogni palla, ma la scoperta la si deve a Mancini. (Tutto Juve)