Lutto nel wrestling, muore a 66 anni Rey Mysterio senior
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Lutto nel mondo del wrestling: è morto all’età di 66 anni Rey Mysterio senior , leggenda dello sport da combattimento-spettacolo. Lo rendono noto i media internazionali, citando la famiglia del lottatore messicano. La causa del decesso improvviso non è stata ancora resa nota. All’anagrafe Miguel Angel Lopez Diaz e originario di Tijuana, aveva iniziato a combattere nel 1976 e si era esibito per l'ultima volta lo scorso anno. (Gazzetta del Sud)
Se ne è parlato anche su altri media
La sua carriera è partita negli anni ‘70, poco dopo una breve parentesi nella boxe. La leggenda del Wrestling, zio Óscar Gutiérrez Rubio (suo erede nella Wwe) si è spento ieri sera. (La Stampa)
Lutto nel mondo del wrestling. E' morto all'età di 66 anni Rey Mysterio senior, leggenda dello sport da combattimento-spettacolo. Lo rendono noto i media internazionali, citando la famiglia del lottatore messicano. (la Repubblica)
Lo titola Ansa. Peccato che il lottatore in questione non sia quel Rey Mysterio che tutti conoscete. (MOW)
L’ultimo episodio si è verificato nelle scorse ore, quando molte testate italiane hanno erroneamente riportato la notizia della presunta morte di Rey Mysterio, una delle Superstar più amate in Italia. (Tuttowrestling)
La causa del decesso improvviso non è stata ancora resa nota. Il wrestling piange la scomparsa, all'età di 66 anni, di una sua leggenda. (Secolo d'Italia)
Morto a 66 anni Rey Mysterio Senior, leggenda messicana dello sport da combattimento-spettacolo, zio di Rey Mysterio Junior. La notizia dell'improvvisa scomparsa è stata data dai media internazionali, ma la causa del decesso non è stata ancora resa nota (Sky Sport)