Bove, Fiorentina-Empoli, la dedica di Dodo: "Per te fratello"
Articolo Precedente
Articolo Successivo
La Fiorentina torna in campo stasera in Coppa Italia dopo il malore di Edoardo Bove di domenica scorsa e il brasiliano Dodo ha dedicato una storia su Instagram al compagno di squadra ancora ricoverato all'ospedale Careggi di Firenze. Dodo ha postato una preview di Fiorentina-Empoli, con la maglia numero 4 di Bove e la scritta: "Per te fratello", come a dire che i viola andranno in campo per il proprio compagno di squadra. (Sport Mediaset)
Ne parlano anche altri media
Iniziano a scoppiare le polemiche relative al caso Bove in Lega. Qualcuno ha lamentato che il match non si sarebbe dovuto giocare. (Gazzetta Sampdoriana)
Per Edoardo Bove il peggio è passato, e questa è la più bella notizia che Firenze potesse ricevere. Ma che cosa è successo precisamente al ragazzo?CAUSE - Gli accertamenti proseguono e "l'accurata indagine di cinerisonanza magnetica del cuore effettuata lunedì sembrerebbe aver messo in rilievo una lesione del ventricolo sinistro. (Calciomercato.com)
L’ex calciatore della Lazio esclude una possibile causa che ha generato il malore di Edoardo Bove in esclusiva ai nostri microfoni. (Gazzetta Sampdoriana)
Abbiamo scritto spesso, su queste pagine, di come lo sport non sia un mondo ideale, ma realissimo con le sue delizie e storture, vizi e virtù. Nell’ultimo weekend, nel giro di poche ore, queste contraddizioni le abbiamo percepite tutte. (Avvenire)
Il fiume d’amore nei confronti di Edoardo Bove non s’è fermato nemmeno ieri, giorno nel quale il centrocampista della Fiorentina si è sottoposto ad altri approfondimenti clinici che stabiliranno se tra oggi e domani il giocatore potrà passare dal reparto di terapia intensiva, dove si trova ricoverato da domenica, a quello di cardiologia. (Quotidiano Sportivo)
Bove, il potassio e il caso Eriksen: che possibilità ci sono di rivederlo in campo? È realistico pensare che Edoardo possa tornare in campo? Qualsiasi conclusione, allo stato attuale, sarebbe sicuramente affrettata. (Diretta)