LIVE TJ - Mercato Juve h24 - Ufficiale: Soulè alla Roma, le cifre dell’affare. All in su Koop. Pronta prima offerta per Adeyemi. Chiesa-Tottenham, nessun contatto. Liverpool ed United su Bremer. Fiorentina fredda su McKennie

LIVE TJ - Mercato Juve h24 - Ufficiale: Soulè alla Roma, le cifre dell’affare. All in su Koop. Pronta prima offerta per Adeyemi. Chiesa-Tottenham, nessun contatto. Liverpool ed United su Bremer. Fiorentina fredda su McKennie
Articolo Precedente

next
Articolo Successivo

next
Tutto Juve SPORT

UFFICIALE - SOULÈ ALLA ROMA - La Juventus, tramite una nota ufficiale, ha comunicato la cessione di Matias Soulè alla Roma: "Torino, 30 luglio 2024 – Juventus Football Club S.p.A. comunica di aver raggiunto un accordo con la società AS Roma per la cessione a titolo definitivo dei diritti alle prestazioni sportive del calciatore Matías Soulé Malvano a fronte di un corrispettivo di € 25,6 milioni, pagabili in quattro esercizi, oltre a premi variabili fino a un massimo di € 4 milioni. (Tutto Juve)

Su altri giornali

Dopo il commovente addio social ai bianconeri e aver ricevuto la calorosa accoglienza dei suoi nuovi tifosi appena messo piede nella Capitale, è arrivato per Soulé anche il benvenuto di un altro argentino, pure lui ex Juve: Paulo Dybala . (Tuttosport)

Le prime parole con la maglia giallorossa per l'argentino arrivato dalla Juventus per 25,6 milioni più bonus SOULE ROMA INTERVISTA – La Roma ha ufficializzato l’arrivo di Matias Soulè. Il calciatore argentino arriva dalla Juventus per 25,6 milioni di euro più quattro di bonus. (RomaNews)

La Juventus ha annunciato di aver raggiunto un accordo con la società AS Roma per la cessione a titolo definitivo dei diritti alle prestazioni sportive del calciatore Matías Soulé Malvano. L'accordo prevede un corrispettivo totale di 25,6 milioni di euro, da versare in quattro rate annuali. (ilBianconero)

SOULÉ: «Quello che volevo di più era venire alla Roma. A Fiumicino è stato bellissimo, l’entusiasmo di quei tifosi dovrà essere ripagato. Ci vediamo allo stadio» (VIDEO)

Matias Soulé è un nuovo giocatore della Roma. Comunicato ufficiale da parte del club giallorosso e prime foto con la nuova maglia dell'ex Juventus, che ha scelto la casacca numero 18. Pochi minuti prima Paulo Dybala aveva 'anticipato' il suo arrivo con una foto su Instagram (Sky Sport)

Operazione complessiva da circa 30 milioni per la Roma, club che ha sborsato tale cifra pur di strappare il talento argentino ai bianconeri. Ora, Soulé e Dybala si appresteranno a formare un super reparto, diventando armi importanti per De Rossi e i fantallenatori. (FantaMaster)

Dopo l'ufficialità del suo passaggio in giallorosso, Matias Soulé, ai canali del club, ha rilasciato la prima intervista da giocatore della Roma . Queste le sue prime dichiarazioni: “Sono veramente contento. (LAROMA24)