Eppur si muove: la piazza chiede ai Friedkin di vendere, intanto la Roma ritrova 3 punti

Eppur si muove: la piazza chiede ai Friedkin di vendere, intanto la Roma ritrova 3 punti
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
TUTTO mercato WEB SPORT

Eppur si muove: la piazza chiede ai Friedkin di vendere, intanto la Roma ritrova 3 punti Buona la quarta per mister Claudio Ranieri sulla panchina della Roma. Dopo aver chiuso in parità il primo tempo della sfida col Lecce, valida per il 15° turno di Serie A, il nuovo allenatore giallorosso è riuscito finalmente a trovare la sua prima vittoria. Proprio mentre i suoi tifosi chiedevano a gran voce la cessione del club da parte dei Friedkin. (TUTTO mercato WEB)

La notizia riportata su altri giornali

L'Olimpico ha incitato la squadra dall'inizio alla fine, esaltando però il solo Ranieri (ieri alla centesima sulla panchina romanista): al tecnico è stato dedicato uno striscione con il quale il pubblico lo ringraziava perché ha accettato di assumere la guida di una squadra in grande difficoltà (il Giornale)

Perché una testa serena, ragiona meglio di una che convive con la paura. Bastano tre punti e quattro gol al Lecce per archiviare gli ultimi tre mesi? Chiaramente no. (ilmessaggero.it)

EX CAGLIARI. Nel match tra ex allenatori rossoblù, Ranieri e Giampaolo, ha avuto la meglio Sir Claudio: Roma-Lecce termina 4-1, prima vittoria in campionato per il tecnico classe 1951 dal suo ritorno in giallorosso. (Calcio Casteddu)

Roma travolge Lecce 4-1: dominanza in Serie A

Decisive le reti di Saelemaekers, Mancini, Pisilli e Koné, ma è stato soprattutto Mats Hummels a farsi notare. Il difensore tedesco, mistero della gestione Juric, ha sfoderato un'altra ottima prestazione ed è stato votato #IlMiglioreVG di Roma-Lecce attraverso i canali social di Vocegiallorossa. (Voce Giallo Rossa)

La Roma è tornata alla vittoria contro il Lecce con un netto 4 - 1, ma c'è stato un momento in cui il risultato all 'Olimpico era in bilico. Al 38esimo infatti Saud , subentrato... (Virgilio)

All. LECCE (4-3-3): Falcone 6; Guilbert 6, Gaspar 5, Baschirotto 5.5, Jean 5 (20’ st Pierotti 6); Rafia 6 (1’ st Morente 6), Ramadani 6 (1’ st Kaba 6), Coulibaly 6.5 (20’ st Berisha 6); Dorgu 5.5, Krstovic 6, Rebic 5.5 (1’ st Oudin 6). (il Resto del Carlino)