Veroli – Riqualificazione e sicurezza di viale Giglio, l’intervento di Forza Italia dopo la petizione
Articolo Precedente
Articolo Successivo
“Prendiamo atto dell’attenzione dimostrata dal Sindaco e dal Consiglio Comunale nell’ultima seduta consiliare, durante la quale abbiamo esposto le istanze della cittadinanza. Tuttavia, restano molte ombre sulla progettualità e sulle tempistiche con le quali l’Amministrazione intende affrontare concretamente le problematiche segnalate. Forse il clamore sollevato con la raccolta firme è servito a smuovere le acque, viste le tempistiche dei progetti e regolamenti approvati e degli incarichi dati. (Frosinone News)
Ne parlano anche altri giornali
Il Comune di Perugia ha approvato il progetto esecutivo e l’avvio della procedura di gara per il primo lotto dei lavori di riqualificazione dello Stadio Renato Curi. (Il Giornale dell'Umbria – il giornale on line dell'Umbria)
M ercoledì 19 marzo , all' aeroporto di Orio al Serio (Bg), è stata posata la prima pietra del nuovo Centro servizi aeroportuali , che ospiterà anche l' Hilton Garden Inn Bergamo Airport , una struttura alberghiera da 180 camere gestita da HNH Hospitality e progettata per offrire un'accoglienza moderna e funzionale ai viaggiatori nazionali e internazionali . (Italia a Tavola)
Insieme a Giovanni Sanga presidente di Sacbo, sono intervenuti Elena Carnevali, sindaca di Bergamo, Pasquale Gandolfi, presidente della Provincia di Bergamo, Claudia Maria Terzi, assessore alle infrastrutture, trasporti e mobilità sostenibile di Regione Lombardia, i sindaci di Orio al Serio, Grassobbio e Seriate, Alessandro Colletta, Manuel Bentoglio e Gabriele Cortesi, Roberta Carli direttore Enac Bergamo e i rappresentanti degli enti aeroportuali. (L'Eco di Bergamo)
All'Aeroporto di Milano Bergamo si è svolta oggi, mercoledì 19 marzo, la cerimonia di posa della prima pietra del nuovo Centro Servizi Aeroportuali, il cui cantiere è stato aperto nell’area di proprietà SACBO, attigua al parcheggio P3 e ricadente nel comune di Bergamo. (LA STAMPA Finanza)
I due, presenti al Bosco della Memoria, alla Trucca, nella Giornata nazionale in memoria delle vittime del Covid, proferiscono frasi che risuonano d'allarmismo e che sembrano riportare indietro nel tempo, nel periodo della pandemia. (Il Giornale d'Italia)
Di pietre ne sono state posate già parecchie. Del nuovo centro servizi aeroportuali dello scalo di Orio al Serio si vedono già le fondamenta, i cementi armati e due gru che svettano a testimonianza di un cantiere che, come si dice nel mondo edile, dovrà «tener su il tempo». (Corriere Bergamo - Corriere della Sera)