Inter, dalla panchina d'Oro di Inzaghi alle 4 sfide in più rispetto a Napoli e Dea

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
il Giornale SPORT

Riecco il campionato, dopo una sosta servita all'Inter per fare anche un bel massaggio all'autostima. Inzaghi lancia la volata scudetto dall'alto della classifica e della Panchina d'Oro ricevuta a fine marzo '25 per celebrare i successi del 23-24 (restano curiosi i tempi ritardati della premiazione, con alcuni tecnici nel frattempo esonerati; ma tant'è). Contratto in scadenza l'anno prossimo, il tecnico aspetta di capire come finirà la stagione per sedersi a discutere il rinnovo. (il Giornale)

Ne parlano anche altri giornali

Un evento straordinario ha reso ancora più speciale la giornata di domenica per i tifosi nerazzurri. Nel giorno di Inter-Udinese, il club ha voluto celebrare il record assoluto di 228.220 soci Inter Club, distribuiti in 80 Paesi diversi, con un appuntamento esclusivo dedicato ai membri della grande famiglia nerazzurra. (Inter-News)

Marco Macca Redattore 30 marzo 2025 (modifica il 30 marzo 2025 | 11:46) Nelle prossime tre partite, come riporta il CorSport, l'Inter di Simone Inzaghi affronterà avversari sulla carta alla portata (fcinter1908)

Sono tre partite nelle quali, secondo Tuttosport, Simone Inzaghi e la sua Inter punteranno a fare logicamente bottino pieno. Udinese oggi a San Siro, poi la trasferta a Parma sabato 5 aprile e Cagliari fra le mura amiche sabato 12. (Fcinternews.it)

Libero – Inter, adesso è corsa senza pause. Con un occhio al Milan

Calendario Inter, Aprile di fuoco. I nerazzurri sono attesi da un tour de force tremendo in vista dei numerosi impegni (InterNews24.com)

Marotta durante l’Inter Club Talk oggi a San Siro per omaggiare il record assoluto di 228.220 soci Inter Club in tutto il mondo, ha parlato della sfida contro l’Udinese oggi, ma anche dei tanti altri progetti. (Inter-News)

Il quotidiano Libero parla di un'altra domenica decisiva per il campionato. Con l'Interche ospita l'Udinese a San Siro e il Napoli che dovrà affrontare il Milan, alle prese con una stagione difficile e di rincorsa rispetto al quarto posto. (fcinter1908)