Sassuolo in vetta, Pisa frena
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Il Pisa, dopo una serie di prestazioni convincenti, si è fermato contro la Carrarese, perdendo 1-0 in una partita che ha visto i nerazzurri incapaci di replicare il loro solito gioco. Antonio Caracciolo, capitano della squadra di Filippo Inzaghi, ha parlato a Punto Radio, sottolineando come l'atteggiamento e l'approccio del primo tempo non siano stati all'altezza, ricordando la sfida di Castellammare di Stabia. Nonostante ciò, il Pisa è riuscito a mantenere il pareggio fino all'intervallo, grazie a una combinazione di bravura e fortuna.
Nel frattempo, il Sassuolo ha approfittato del passo falso del Pisa per balzare in vetta alla classifica di Serie B. Gli emiliani, guidati da Fabio Grosso, hanno travolto la Salernitana con un netto 4-0 al Mapei Stadium. La partita, equilibrata nel primo tempo, ha visto il Sassuolo prendere il controllo nella ripresa, con Pierini che ha sbloccato il risultato al 63' grazie a un errore del portiere avversario Fiorillo.
La giornata di Serie B ha visto anche altri risultati interessanti: il Cesena ha pareggiato 1-1 con la Reggiana, il Mantova ha subito una doppia rimonta a Catanzaro, terminando 2-2, mentre Juve Stabia e Brescia non sono andate oltre lo 0-0. Nell'anticipo del venerdì, Cosenza e Modena hanno chiuso sull'1-1.
Il Sassuolo, con questa vittoria, si posiziona al primo posto, guardando tutti dall'alto, mentre il Pisa dovrà riorganizzarsi per riprendere la sua corsa verso la promozione.